Quoto e aggiungo, la sostituzione del vetro è un procedimento complesso che può anche non andare a buon fine con conseguente rottura del display sottostante, ecco perchè, come già affermato, cambiano tutto.
Visualizzazione stampabile
Quoto e aggiungo, la sostituzione del vetro è un procedimento complesso che può anche non andare a buon fine con conseguente rottura del display sottostante, ecco perchè, come già affermato, cambiano tutto.
Grazie per le risposte ragazzi,stamattina ho trovato dove sostituirlo e con 125 euro domani e pronto, anche perché se costava piu di 150 lo avrei preso nuovo.. ancora non ci credo che un maniaco e pignolo come me abbia frantumato lo schermo :(
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Questo è il lato negativo dei dispositivi con schermo grande: la sua dimensione lo rende più esposto e sopratutto più fragile. E oggi sappiamo che la tassa da pagare è intorno ai 125 € :)
Il mio precedente da 3,5' è caduto numerose volte senza mai rompersi, per contro ho letto di più utenti che con una sola caduta hanno rotto display da 5 e oltre
Guarda io sono uno di quelli che tiene con molta cura i telefoni, ieri prima ed unica caduta e con mi solita fortuna ho letteralmente frantumato TUTTO il display.. Cercando di pensare positivo spero che con il nuovo display di nom vedere piu le odiose righe verticali a schermo acceso :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Appunto ho espresso che lo schermo grande ha il suo risvolto negativo... tu sei stato senz'altro particolarmente sfortunato.
grazie ho già risolto
scusate il disturbo
Di giocare non gioco quasi mai, giusto un 10 minuti ogni tanto ma non credo sia questo! Tra l'altro ho notato che da qualche giorno l'area dello schermo che resta premuta è in altro e non centrale come prima!
Inviato dal mio IdeaTab A3000-H usando Androidiani App
Hai già provato ad abilitare la traccia sulla pressione dello schermo?
Potremmo capire se la zona cambia o se è un problema che si sta espandendo ad altre aree.
Basta che vai nelle impostazioni dello sviluppatore e abiliti mostra tocchi e anche la posizione del puntatore (solo che quest'ultimo è un po fastidioso, quindi per cominciare abilita solo il primo).
Ora devo provare quest ultima che mi hai suggerito! Ma sono convinto sia un problema software perche se fosse stato un problema hardware la zona restava sempre quella
Inviato dal mio IdeaTab A3000-H usando Androidiani App