Visualizzazione stampabile
-
[LG G2]Display diversi
Ragazzi, ho appena acquistato il mio secondo g2 32 giga Europa dagli stokisti (il primo 16 giga italia dalla vodafone con la promo, per la mia ragazza), e ho fatto una scoperta orribile appena li ho messi a paragone stamattina... il mio, affiancato dall'altro, sembra avere i bianchi "morti" ! A luminosità massima, la differenza è imbarazzante. ..quello della mia signora è un faro nella notte a confronto! Cosa faccio adesso?
Premetto che senza metterli a paragone, il problema non si pone...però. ....
-
Prendi quello della tua ragazza.
-
Ci avevo già pensato, solo che ho preso il 32 giga apposta per me... sennò già lo avevo fatto...!
Apparte gli scherzi, nessuno ha mai fatto una comparazione simile?
-
Sono dello stesso colore oppure quello da 16 è nero e quello da 32 è bianco?
In quel caso potrebbe trattarsi di un effetto ottico, dove sul g2 nero, il bianco risalta di più...
-
Si,sono due colori diversi... ci avevo pensato anch'io, invece il mio ha proprio il bianco più "slavato"..Si vede anche sulla tastiera lg stock... due tonalità di grigio differenti.... non che il mio display sia brutto,sia chiaro...vorrei però sapere a cosa può essere dovuto. ..! Fabbriche di assemblaggio diverse?
-
Ma che te ne frega tanto non ci puoi fare niente
-
ragazzi... che peli nell'uovo che andate a cercare :)
goditi il G2 che è fantastico !
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfbreen
ragazzi... che peli nell'uovo che andate a cercare :)
goditi il G2 che è fantastico !
Il discorso non è cercare il pelo nell'uovo... è che si parla di un telefono da 650 euro... e deve essere come Dio comanda! Mi sbaglio forse?
-
Quote:
caio86
Il discorso non è cercare il pelo nell'uovo... è che si parla di un telefono da 650 euro... e deve essere come Dio comanda! Mi sbaglio forse?
Forse sei in tempo per fartelo sostituire.Se ti accorgi di un malfuzionamento nella prima settimana te lo dovrebbero sostituire.
-
Quote:
AnSw3R
Forse sei in tempo per fartelo sostituire.Se ti accorgi di un malfuzionamento nella prima settimana te lo dovrebbero sostituire.
Il problema è ke non sono sicuro che sia un malfunzionamento...o almeno che non possa venire accettato come tale! Su Google non trovo niente a riguardo...Boh....