Credo vada mandato in assistenza
Visualizzazione stampabile
Si l'ho mandato via Venerdì, però il ragazzo del negozio mi ha detto che era la prima volta che gli succedeva allora mi è venuto qualche dubbio.
Spero mi sostituiscano il cell. Ha già 1 anno
Prova a fare qualche ricerca su 'anelli di Newton'....
Si è capitato a me, mandato in Assistenza da una settimana. Domani inizio a chiedere notizie al servizio clienti.
Leggendo in rete é un problema fin troppo comune.
la domanda è: una volta risolto, sempre che risolvano, la riparazione che prevede sostituzione dello schermo è ''sicura''?
beh si. loro poi hanno tutti gli strumenti per riparare il telefono ovviamente.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Oggi ho controllato Lo stato riparazione tramite imei sul sito lg e c'è la scritta
''in spedizione (prodotto difettoso)''
Cosa vorrà mai dire? Sara' stato riparato spero!:(
È stato acquistato su gli stockisti verso giugno 2014 ma mi sono rivolto direttamente a lg
Salve a tutti,
Apro questa discussione dopo essermi documentato un po' online sul problema che vi sottopongo. Praticamente da un paio di giorni ho episodi simili a quelli del burn-in (presentati solitamente in schermi amoled). Infatti tutte le scritte bianche (sopratutto simboli della barra di stato, tasti di sfioramento in basso...) dopo un po' che sono presenti sullo schermo restano come impresse e si notano sui colori blu, anche qualche sfumatura di rosso e soprattutto sul grigio (per esempio sulla pagina precedente all'apertura delle nuove finestre di Chrome). Il problema non è permanente infatti al mattino (dopo che lo schermo è stato spento tutta la notte) non si nota più inizialmente, fino a quando le immagine bianche non restano a schermo tanto tempo da far ripresentare il problema (bastano anche pochi minuti). Il problema è hardware perché queste scritte impresse si possono notare anche nella schermata di avvio e nel menù della recovery. Ho trovato anche una discussione su xda dove qualcuno aveva problemi simili e dove, in tutta risposta, c'era scritto che i casi come questi in schermi ips sono quasi sempre non permanenti e consigliavano di lasciare il cell a schermo spento per 24/48 ore. Ora io non so come si presenti il problema in schermi amoled (a me non è mai successo), ma al momento il problema è molto fastidioso e la prova di tenere il cell inutilizzato per 24/48 ore per me attualmente è impossibile perché mi serve. Sottolineo che il mio G2 ha 4 mesi di vita e non avevo mai notato questo problema. Spero qualcuno abbia qualche suggerimento da darmi o magari, se qualcuno ha lo stesso problema, possiamo provare a risolvere insieme. A meno che l'unica soluzione non sia l'assistenza. Mi scuso per essermi dilungato troppo ma l'ho fatto per evitare di essere poco chiaro.
EDIT: aggiungo una foto su sfondo grigio a massima luminosità.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6b9c3b6b53.jpg
Io penso che l'assistenza sia da escludere per questo problema perché potrebbero rifiutare da subito l'intervento con la spiegazione che è una caratteristica comune di questi tipi di schermo, o ancor peggio, prendersi in carico lo smartphone, tenerselo un mese o più per poi restituirtelo magari nelle stesse condizioni di prima