Esatto, sopratutto per il secondo motivo vorrei evitare. Restare senza cellulare inutilmente non è il massimo.
Visualizzazione stampabile
Titolo editato per conformità.
Il problema è che non mi scrive con precisione. In particolare ho grossi problemi con il numero 2 che mi vede come 3 o 1 e las lettera a che mi vede come as.ho provato con diverse tastiere,a i type, swiftkey, tastiera lg ma il problema non mi si risolve. Qualcuno può aiutarmi? Ciao e grazie.
Spostato nella discussione apposita.
Peova ad andare nelle impostazioni sviluppatore (se non li hai abilitati basta andare in informazioni SW e cliccare tante volte su numero build) e abiliti mostra tocchi e posizione puntatore, vedi se il tocco risulta preciso o alla pressione in un punto il display recepisce un tocco errato
Per seconda cosa, prova ad andare scrivere nel delaler 3845#*802# e sotto settings clicca "update touch firmware" aspetti 10 secondi e lo ripremi e aspetti altri 10 secondi (è normale che non succede nulla).
Prima di mandarlo in assistenza fai un'ultima prova, un bel reset, se neanche questo funziona, assistenza.
Se è un problema di malfunzionamento del touch o di dita grosse rotfl non c'è tastiera che tenga... Dopo aver provato le più note, uso da 3 anni con appagamento Swype, che non è gratis (Io la pagai 90 cents credo), ma che la puoi provare gratuitamente con altro link.
E' esteticamente piacevole, ha i tasti sufficientemente grandi - sopratutto se messa in orizzontale, l'altezza della tastiera è regolabile in altezza sia in verticale che in orizzontale, ha il numerico in pressione lunga oppure con una tastiera dedicata in commutazione che contiene anche i simboli... mancando il numerico ha i tasti leggermente più alti di altre. Ha diversi layout per adattarsi alle varie abitudini ed utenze. Integra ovviamente lo swipe di cui una volta abituato non posso farne più a meno. Io la preferisco di colore argento, ma dispone di vari colori.
Inoltre ha il suo dizionario predittivo, che si espande col tuo modo di scrittura e - se la autorizzi - può apprendere e memorizzare anche dai social che frequenti ed in cui digiti i tuoi interventi.
Il suo vocabolario personalizzato, oltre a risiedere localmente è memorizzato anche in cloud, se lo autorizzi. Il che vuol dire che se cambi dispositivo ritrovi il tuo modo di scrivere.
Ha diverse ulteriori personalizzazioni come potrai vedere ed in presenza di rete funziona anche vocalmente. Spero di esserti stato utile.
Ritirato oggi. Dal 25 febbraio, quasi un mese.
È stato sostituito in garanzia il touch,display, Cover con vetro frontale. Insomma metà telefono.
Attesa lunga ma ora è praticamente nuovo e sembra funzionare a dovere.
Ricordo a chi legge che il problema erano righe gialle sui lati del display e il touch non rispondeva piu in certe zone.
Avevo anche io pellicola in vetro e ora ho il dubbio se rimetterla, é un po piu piccola del display,che dite?
Io ero tra gli irriducibili del telefono senza cover e senza pellicola perché è bello così...
Poi mesi fa ho messo una lastrina di vetro temperato (sic!) leggermente più piccola del display. A me non s'è mai rigata come invece puoi leggere anche recentemente in qualche msg sul forum. Di bello c'è che con un minimo d'attenzione si può fare una installazione priva di bolle, com'è più facile che accada con le pellicole in plastica. Per contro può ridursi - anche conseguentemente allo spessore del vetro - la sensibilità del touch. A me è diminuita in modo accettabile: ho avuto qualche esitazione solo con doppio tap di accensione del display, poi eliminato (il doppio tap) con una cover Nillkin Quickwindow che all'apertura accende il display. Con una custodia di questo tipo, potresti anche non mettere il vetro.
Ciao a tutti.. Ho acquistato il G2 circa 6 mesi fa.. Ho sempre usato cover, e pellicola vetro sul display.. Recentemente ho notato però che facendo una passione moderata sullo schermo si nota una alone leggero.. Questo si nota soprattutto sul colore verde.. Uso questa immagine http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...dfd3d214a1.jpg vorrei sapere se questo l'avete notato anche voi.. Ho provato anche su un altro G2 e il risultato è il medesimo..