Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neoreeves
In 15 gg è tornato, mi hanno cambiato display quindi anche vetro e profili. Nella parte posteriore mi si era staccato il logo LG e mi hanno sistemato anche questo.
Sono MOLTO soddisfatto dell'assistenza.
Dove te lo hanno riparato ? Lo sai ?
-
Quote:
kRel
Dove te lo hanno riparato ? Lo sai ?
Mi hanno detto che è andato in Polonia...so solo questo.
-
Quote:
neoreeves
Mi hanno detto che è andato in Polonia...so solo questo.
Polonia non videopacini milano!!capito?dopo mille contestazioni a quegli incompetenti, preferiscono mandare in assistenza fuori dall'italia!come siamo messi male ragazzi!:o
-
Quote:
librari
Polonia non videopacini milano!!capito?dopo mille contestazioni a quegli incompetenti, preferiscono mandare in assistenza fuori dall'italia!come siamo messi male ragazzi!:o
Si il tipo della comet mi ha detto che il centro di Milano adesso non viene più utilizzato... W l'Italia
-
Quote:
archmariotti
Ciao a tutti
da qualche giorno lo smartphone non è stabile, ho problemi di movimento delle schermate che ballano in alto e in basso in maniera disastrosa impedendomi quasi di scrivere. Ho provato il ripristino di fabbrica ma nulla....qualcuno ha già avuto stesso prob? ho paura di portarlo in assistenza perchè temo che tornerà da 2 mesi...
Grazie a tutti!
Quote:
librari
Invece ti tocca il touchscreen ti sta per lasciare,comincia col salvarti tutto.
Quote:
archmariotti
Ti è già successo?....o conosci a chi è successo?
Ho già salvato tutto...ripristinato due volte...ma nulla :(
In assistenza quanto tempo sta via, hai notizie?
Grazie :)
Quote:
librari
No per fortuna,ma lo so perchè a molti è capitato,assistenza:se ti va bene un mese altrimenti due!
Quote:
archmariotti
o_O....no vabè....ma che c...o!! con il dual LG pensavo fosse sfiga, ora invece credo che LG sia una bella fregatura!
Bene...contattiamo l'assistenza......
Quote:
librari
Lg è una fregatura se si rompe(come quasi tutte le altre case)altrimenti è un buon prodotto,purtroppo a fare schifo è l'assistenza italia e nessuno che lo dica a lg korea!
Unito al thread di riferimento per quesro tipo di richieste
-
G2 appena preso tutto ottimo, solo noto che a schermo spento si vedono le righette dei pixel credo.. A schermo acceso si vede solo contro luce proprio ma diciamo x esagerare la cosa ecco.. Mi pareva che qualcuno avesse notato questo.. Non mi pare un difetto però si nota..
-
Quote:
fafo87
G2 appena preso tutto ottimo, solo noto che a schermo spento si vedono le righette dei pixel credo.. A schermo acceso si vede solo contro luce proprio ma diciamo x esagerare la cosa ecco.. Mi pareva che qualcuno avesse notato questo.. Non mi pare un difetto però si nota..
Sono "normali", basta che siano leggere e non visibili sempre
-
Quote:
fafo87
Anche nel mio si nota questo. Sia a display spento contro luce. Sia quando è acceso sotto la luce molto forte del sole. Si notano proprio le linee verticali. Ma a me la da fastidio.
-
E' una caratteristica comune e nota dei monitor IPS. Dai numerosi precedenti interventi sull'argomento risulta che in alcuni dispositivi l'aspetto è più evidente che in altri, ed emerge particolarmente a schermo spento con luce radente e punto di osservazione inclinati trasversalmente rispetto al monitor
-
Salve ragazzi ieri purtroppo il mio g2 è capitato in mezzo al divano incastrandosi.. Per poterlo recuperare ho fatto una leggera pressione.. Ora il telefono ha una macchiolina biancastra tendente al Celestino chiaro.. Si vede solamente quando lo schermo è nero o comunque quando ha colori scuri.. Si tratta di display perché a telefono bloccato (quindi la schermata nera) non è presente.. Secondo voi va via via allargandosi? O si potrebbe assorbire?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App