librari (25-03-15)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
G2 appena preso tutto ottimo, solo noto che a schermo spento si vedono le righette dei pixel credo.. A schermo acceso si vede solo contro luce proprio ma diciamo x esagerare la cosa ecco.. Mi pareva che qualcuno avesse notato questo.. Non mi pare un difetto però si nota..
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
E' una caratteristica comune e nota dei monitor IPS. Dai numerosi precedenti interventi sull'argomento risulta che in alcuni dispositivi l'aspetto è più evidente che in altri, ed emerge particolarmente a schermo spento con luce radente e punto di osservazione inclinati trasversalmente rispetto al monitor
Salve ragazzi ieri purtroppo il mio g2 è capitato in mezzo al divano incastrandosi.. Per poterlo recuperare ho fatto una leggera pressione.. Ora il telefono ha una macchiolina biancastra tendente al Celestino chiaro.. Si vede solamente quando lo schermo è nero o comunque quando ha colori scuri.. Si tratta di display perché a telefono bloccato (quindi la schermata nera) non è presente.. Secondo voi va via via allargandosi? O si potrebbe assorbire?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App