CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 74 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ilrisolutore

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Purtroppo son passati i 6 mesi... Mi tocca farlo a me... Ho un pò di manualità però mi spaventa trovare ed applicare il biadesivo visto che lo spazio è ridottissimo da quel che ho visto nel video

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilrisolutore Visualizza il messaggio
    Purtroppo son passati i 6 mesi... Mi tocca farlo a me... Ho un pò di manualità però mi spaventa trovare ed applicare il biadesivo visto che lo spazio è ridottissimo da quel che ho visto nel video
    Si, lo spazio è davvero ridottissimo e continuo a sconsigliarti di farlo da solo.
    Posso avanzare un'ultima proposta, mandalo in assistenza e chiedi il preventivo, dato che non si tratta di una sostituzione, ma solo di un aggiustamento potrebbero farti pagare solo la manodopera.
    Magari te lo passano comunque in garanzia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, oggi improvvisamente ha smesso di funzionare il doppio tap sullo schermo, funzione che adoro, cosa potrebbe essere successo? Posseggo questo terminale da appena 10 gg. c'è qualcosa che si possa fare dalle impostazioni? A dir la verità non trovo nemmeno la funzione knock code anche se adesso con questo problema non funzionerebbe.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luposelva Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi improvvisamente ha smesso di funzionare il doppio tap sullo schermo, funzione che adoro, cosa potrebbe essere successo? Posseggo questo terminale da appena 10 gg. c'è qualcosa che si possa fare dalle impostazioni? A dir la verità non trovo nemmeno la funzione knock code anche se adesso con questo problema non funzionerebbe.
    Se non hai toccato nulla vai nel compositore telefonico e scrivi 3845#*802# sotto la voce settings clicca su update touch firmware, attendi 10 secondi, rifallo, attendi altri 10 secondi e vedi se funziona
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se non hai toccato nulla vai nel compositore telefonico e scrivi 3845#*802# sotto la voce settings clicca su update touch firmware, attendi 10 secondi, rifallo, attendi altri 10 secondi e vedi se funziona
    Niente, fatta la procedura ma purtroppo il problema rimane.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Niente, fatta la procedura ma purtroppo il problema rimane.
    Allora vedi nelle impostazioni se si è disattivato il doppio tocco

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Allora vedi nelle impostazioni se si è disattivato il doppio tocco
    Scusa, dalle impostazioni non trovo l'opzione doppio tocco, ma tutte le le altre come nessuno trascina konck code face unlock PIN etc..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Scusa, dalle impostazioni non trovo l'opzione doppio tocco, ma tutte le le altre come nessuno trascina konck code face unlock PIN etc..
    Impostazione -> generali -> movimento

10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

luposelva (23-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Impostazione -> generali -> movimento
    LOOOOLL..mi era sfuggita questa opzione, (anche perchè movimento non lo facevo correlabile al funzionamento del toc toc ) grazie padawan thanks meritato..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

LOOOOLL..mi era sfuggita questa opzione, (anche perchè movimento non lo facevo correlabile al funzionamento del toc toc ) grazie padawan thanks meritato..
    AriLooool ma figurati, è sempre un piacere aiutare

Pagina 47 di 74 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio