Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caio86
Il problema è ke non sono sicuro che sia un malfunzionamento...o almeno che non possa venire accettato come tale! Su Google non trovo niente a riguardo...Boh....
Se lo schermo è poco luminoso io credo proprio che sia un malfunzionamento. ...
-
Non hai trovato niente su Google? Io avevo letto che gli schermi del G2 o forse di un altro terminale erano sono stati fatti da fabbriche diverse poiché non riusciva a tenere il ritmo delle vendite.
Comunque può essere che gli schermi siano fatti da fabbriche diverse.
-
Quote:
stefan95
Non hai trovato niente su Google? Io avevo letto che gli schermi del G2 o forse di un altro terminale erano sono stati fatti da fabbriche diverse poiché non riusciva a tenere il ritmo delle vendite.
Comunque può essere che gli schermi siano fatti da fabbriche diverse.
Infatti lo avevo letto anch'io. ..questo non può dirsi un malfunzionamento quindi. ...
Quote:
AnSw3R
Se lo schermo è poco luminoso io credo proprio che sia un malfunzionamento. ...
Non è che non è luminoso...ma è...meno luminoso! Oppure...è troppo luminoso l'altro!!
-
Quote:
caio86
Infatti lo avevo letto anch'io. ..questo non può dirsi un malfunzionamento quindi. ...
Non è che non è luminoso...ma è...meno luminoso! Oppure...è troppo luminoso l'altro!!
Portali entrambi in un centro assistenza e chiedi "lumi" rotfl
-
Quote:
AnSw3R
Portali entrambi in un centro assistenza e chiedi "lumi" rotfl
Ahahaha infatti! 😂
-
Gli schermi non possono essere tutti uguali... basta che sono stati assemblati in lab diversi, quindi tarature diverse.
Se non lo paragonavi ad un altro non ti saresti mai reso condo della poca differenza.
-
Quote:
wolfbreen
Gli schermi non possono essere tutti uguali... basta che sono stati assemblati in lab diversi, quindi tarature diverse.
Se non lo paragonavi ad un altro non ti saresti mai reso condo della poca differenza.
Si si, in effetti se metto la luminosità massima mi acceco..! Era un..."giusto per"... siccome sono i primi giorni quelli in cui ti puoi lamentare.... volevo decidere se era il caso. .!
-
La versione software è la stessa? Su quello garanzia italia vodafone, hai giù effettuato l'aggiornamento che porta la versione a 10c? Potrebbe essere anche una modifica software. LG con l'aggiornamento ha aumentato la luminosità del display. In questo caso chiederei conferma a chi ha aggiornato il proprio G2 vodafone alla versione 10c.
-
Quote:
jcoluc
La versione software è la stessa? Su quello garanzia italia vodafone, hai giù effettuato l'aggiornamento che porta la versione a 10c? Potrebbe essere anche una modifica software. LG con l'aggiornamento ha aumentato la luminosità del display. In questo caso chiederei conferma a chi ha aggiornato il proprio G2 vodafone alla versione 10c.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/16/anujuvyd.jpg
Parli della sw. ..210a, che su quello Vodafone dovrebbe essere 210c?
-
Quote:
caio86
Esattamente. Prova a fare una verifica