Problemi luminosità all'aperto
Salve, ho preso questo G2 di seconda mano ed ho subito notato dei problemini con lo schermo:
- ogni tanto sembra tremolare
- a volte in combinazioni colore particolare sembra "strascicare" il colore fino al bordo
- la cosa più antipatica è che ha problemi di scarsa luminosità, ovvero all'aperto non si vede un'acca
La rom è stock ed è stato fatto un ripristino di fabbrica. Ho notato che se provo ad impostare la luminosità manuale praticamente dopo il 40% rimane sempre uguale (come se quello fosse il massimo)
Ho provato anche un paio di applicazioni che lavorano sulla luminosità ma il problema rimane lo stesso, sembrerebbe proprio un limite hardware alla luminosità.
Ovviamente la LG non mi accetta la garanzia perchè c'è una crepa di mezzo cm da un lato sul vetro. Sinceramente mi sembra strano che la caduta che ha provocato la crepa (accaduta al precedente proprietario) sia la causa di tutto: in giro si vede gente con telefoni con vetri massacrati ma che funzionano egregiamente.
A qualcuno è capitato mai un fatto del genere?
[AIUTO] Lg g2 touch mal funzionante
Salve a tutti chiedo aiuto, da oggi il mio g2 ha iniziato a darmi questo problema, cioè il touch funziona una volta su 10, ho provato a smontarlo, con un video su youtube, pulire tutti i flet, rimontato ma niente, provato anche il full reset ma continua sempre cosi. Cosa posso fare?
Il telefono è ancora in garanzia, solo che ha root, recovery, rom lollipop 30a vodafon, posso tornare stock senza usare il telefono?
Grazie a tutti per l'aiuto aspetto vostre notizie.