CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 74 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Anche il mio cell si aggiunge da oggi agli altri in garanzia a causa dei problemi al display che ho descritto in un'altra discussione. Mi hanno detto che sarà spedito a Video Pacini e visto quello che ho letto nelle pagine precedenti incrociamo le dita

2.  
    Androidiano L'avatar di davidera

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Da qualche tempo circa 2 settimane li schermo del mio g2 per mezzo secondo circa diventa nero e compaiono sopra di esso righe orizzontali di varii colori.. Poi d'incanto tutto come prima. Non riesco a capire a cosa possa essere dovuto. Device mai caduto e protetto dal primo giorno con pellicola è cover

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

ROM: Paranoid Android 4.4.2
    Kernel: Franco Kernel r203
    Recovery:TWRP

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho preso questo G2 di seconda mano ed ho subito notato dei problemini con lo schermo:
    - ogni tanto sembra tremolare
    - a volte in combinazioni colore particolare sembra "strascicare" il colore fino al bordo
    - la cosa più antipatica è che ha problemi di scarsa luminosità, ovvero all'aperto non si vede un'acca

La rom è stock ed è stato fatto un ripristino di fabbrica. Ho notato che se provo ad impostare la luminosità manuale praticamente dopo il 40% rimane sempre uguale (come se quello fosse il massimo)

Ho provato anche un paio di applicazioni che lavorano sulla luminosità ma il problema rimane lo stesso, sembrerebbe proprio un limite hardware alla luminosità.

Ovviamente la LG non mi accetta la garanzia perchè c'è una crepa di mezzo cm da un lato sul vetro. Sinceramente mi sembra strano che la caduta che ha provocato la crepa (accaduta al precedente proprietario) sia la causa di tutto: in giro si vede gente con telefoni con vetri massacrati ma che funzionano egregiamente.

A qualcuno è capitato mai un fatto del genere?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djlele83 Visualizza il messaggio
    Salve, ho preso questo G2 di seconda mano ed ho subito notato dei problemini con lo schermo:
    - ogni tanto sembra tremolare
    - a volte in combinazioni colore particolare sembra "strascicare" il colore fino al bordo
    - la cosa più antipatica è che ha problemi di scarsa luminosità, ovvero all'aperto non si vede un'acca

La rom è stock ed è stato fatto un ripristino di fabbrica. Ho notato che se provo ad impostare la luminosità manuale praticamente dopo il 40% rimane sempre uguale (come se quello fosse il massimo)

Ho provato anche un paio di applicazioni che lavorano sulla luminosità ma il problema rimane lo stesso, sembrerebbe proprio un limite hardware alla luminosità.

Ovviamente la LG non mi accetta la garanzia perchè c'è una crepa di mezzo cm da un lato sul vetro. Sinceramente mi sembra strano che la caduta che ha provocato la crepa (accaduta al precedente proprietario) sia la causa di tutto: in giro si vede gente con telefoni con vetri massacrati ma che funzionano egregiamente.

A qualcuno è capitato mai un fatto del genere?
    Spostato nella discussione adatta.
    Solo perchè ad altri il problema non si presenta con lo schermo crepato non è detto che la caduta non sia la causa del problema.
    Se hai provato, reset e assistenza, non ti resta che cambiarti da solo il display o pagare qualcuno che lo faccia per te, perchè il problema sembra non essere software
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Perdonami, non avevo visto questo thread. Si infatti sono straconvinto che non sia un problema software, però hai visto mai...

Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi hanno da poco cambiato lo schermo e la scheda madre al mio g2 penso un mesetto o poco più però ora sto notando che con una lieve/media pressione fa delle onde di colore che si notano molto ad alta luminosità... Cosa mi consigliate? Sono stanco di andare alla assistenza anche xk i tempi nn sono prp il max
    Questo è l'inizio della fine...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi hanno da poco cambiato lo schermo e la scheda madre al mio g2 penso un mesetto o poco più però ora sto notando che con una lieve/media pressione fa delle onde di colore che si notano molto ad alta luminosità... Cosa mi consigliate? Sono stanco di andare alla assistenza anche xk i tempi nn sono prp il max
    Le abbreviazioni sono vietate, scrivi le fra si per intero.
    Se il display ha quel problema non vedo come tu possa risolverlo senza assistenza, se ci metti mano (o ci mette mano un'altro) perdi la garanzia, e via software non si può fare nulla.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il mio l'ha sempre fatto, ho creduto fosse normale. Però non è una cosa fastidiosa in effetti, non so a che livello succede a te

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti chiedo aiuto, da oggi il mio g2 ha iniziato a darmi questo problema, cioè il touch funziona una volta su 10, ho provato a smontarlo, con un video su youtube, pulire tutti i flet, rimontato ma niente, provato anche il full reset ma continua sempre cosi. Cosa posso fare?
    Il telefono è ancora in garanzia, solo che ha root, recovery, rom lollipop 30a vodafon, posso tornare stock senza usare il telefono?
    Grazie a tutti per l'aiuto aspetto vostre notizie.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreafera93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti chiedo aiuto, da oggi il mio g2 ha iniziato a darmi questo problema, cioè il touch funziona una volta su 10, ho provato a smontarlo, con un video su youtube, pulire tutti i flet, rimontato ma niente, provato anche il full reset ma continua sempre cosi. Cosa posso fare?
    Il telefono è ancora in garanzia, solo che ha root, recovery, rom lollipop 30a vodafon, posso tornare stock senza usare il telefono?
    Grazie a tutti per l'aiuto aspetto vostre notizie.
    spostato nella discussione corretta

Pagina 41 di 74 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio