Si la uso sempre così. Solo che con automatica flaggato mi sale anche a 100% in caso di luce intensa mentre pensavo si regolasse automatica fino ad un massimo di 50%
In realtà io l'ho ritirato pochi giorni fa l'avevano mandato proprio a Milano.
Circa 3 settimane di attesa e poi altri 4 giorni fermo a roma, ma NESSUN problema, hanno cambiato tutto.
Purtroppo quindi è ''a fortuna''..![]()
Come mi ha consigliato l'Assistenza lg stessa contattata da sito, allegate sempre una VOSTRA dichiarazione in cui scrivete per filo e per segno il problema che avete. Io addirittura avevo messo foto del display con le righe gialle,fatta da altro Cellulare e autocertificavo di aver già tentato ripristini, anzi glielo mandavo proprio ripristinato.
In questo modo FORSE si evita un po di piu che il Cellulare torni indietro con un semplice reset software pure se il problema è hardware,e si risparmia tempo inducendo i centri furbetti a LAVORARE meglio!
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend
In data 2 febbraio porto il mio g2 per il problema della striscia gialla sullo schermo che mi aveva gia fatto ad Aprile 2014. Ritirato il 2 MARZO (dopo 28 GIORNI), oggi ripresenta la striscia gialla. Ma come si fa? Come faccio? Ma solo io becco display difettati? Che devo fare?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Come (giustamente) ti hanno suggerito Lg e' tenuta a sostituirti gratuitamente il display (anch'esso difettoso). Altre strade prevedono un esborso da parte tua.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho paura che il mio display stia per morire. Oltre ai problemi precedentemente elencati, un paio di giorni fa si è presentato un difetto che si nota solo nei colori chiari, come se "lampeggiassero". Non capita sempre dura qualche minuto poi smette per un tempo variabile per poi riprendere ancora per qualche minuto o qualche ora. Oggi invece siamo proprio arrivati: è rimasto a schermo nero come se il display fosse morto. Il led funzionava in caso arrivasse un messaggio o una chiamata e andando a memoria sulla parte dello schermo giusto da trascinare il touch funziona riuscendo a rispondere ma lo schermo rimane nero. Riavviando (tenendo premuto il tasto power) sembra tutto ok ma il problema si ripresenta. Ho provato a portarlo allo stato di fabbrica ma niente. Mi sa che non mi resta che mandarlo in assistenza e cercare un sostituto per qualche settimana![]()