CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 74 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Prova a mettere la luminosità al 40/50 % con "Automatica" flaggato...
    Si la uso sempre così. Solo che con automatica flaggato mi sale anche a 100% in caso di luce intensa mentre pensavo si regolasse automatica fino ad un massimo di 50%

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neoreeves Visualizza il messaggio
    Si il tipo della comet mi ha detto che il centro di Milano adesso non viene più utilizzato... W l'Italia
    In realtà io l'ho ritirato pochi giorni fa l'avevano mandato proprio a Milano.
    Circa 3 settimane di attesa e poi altri 4 giorni fermo a roma, ma NESSUN problema, hanno cambiato tutto.

Purtroppo quindi è ''a fortuna''..

Come mi ha consigliato l'Assistenza lg stessa contattata da sito, allegate sempre una VOSTRA dichiarazione in cui scrivete per filo e per segno il problema che avete. Io addirittura avevo messo foto del display con le righe gialle,fatta da altro Cellulare e autocertificavo di aver già tentato ripristini, anzi glielo mandavo proprio ripristinato.

In questo modo FORSE si evita un po di piu che il Cellulare torni indietro con un semplice reset software pure se il problema è hardware,e si risparmia tempo inducendo i centri furbetti a LAVORARE meglio!
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!

Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Unito al thread di riferimento per quesro tipo di richieste
    Portato in assistenza il 25 Marzo , ieri l'ho ritirato funzionante...tutto sommato son stati veloci! Speriamo bene!

Androidiano L'avatar di Verro

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

In data 2 febbraio porto il mio g2 per il problema della striscia gialla sullo schermo che mi aveva gia fatto ad Aprile 2014. Ritirato il 2 MARZO (dopo 28 GIORNI), oggi ripresenta la striscia gialla. Ma come si fa? Come faccio? Ma solo io becco display difettati? Che devo fare?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verro Visualizza il messaggio
    In data 2 febbraio porto il mio g2 per il problema della striscia gialla sullo schermo che mi aveva gia fatto ad Aprile 2014. Ritirato il 2 MARZO (dopo 28 GIORNI), oggi ripresenta la striscia gialla. Ma come si fa? Come faccio? Ma solo io becco display difettati? Che devo fare?
    Beh, o lo rimandi in assistenza o contatti LG (che ti dirà di rimandarlo in assistenza)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh, o lo rimandi in assistenza o contatti LG (che ti dirà di rimandarlo in assistenza)
    si per un altro mese?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Come (giustamente) ti hanno suggerito Lg e' tenuta a sostituirti gratuitamente il display (anch'esso difettoso). Altre strade prevedono un esborso da parte tua.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verro Visualizza il messaggio
    si per un altro mese?
    Non vedo altre strade.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Come (giustamente) ti hanno suggerito Lg e' tenuta a sostituirti gratuitamente il display (anch'esso difettoso). Altre strade prevedono un esborso da parte tua.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Avete ragione ma io non ho muletti da utilizzare per un mese...è VERGOGNOSA LG. Ma ripeto, solo io becco la partita fallata di display? Telefoni sostitutivi esistono? Estensioni garanzia? Mai piu lg...

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho paura che il mio display stia per morire. Oltre ai problemi precedentemente elencati, un paio di giorni fa si è presentato un difetto che si nota solo nei colori chiari, come se "lampeggiassero". Non capita sempre dura qualche minuto poi smette per un tempo variabile per poi riprendere ancora per qualche minuto o qualche ora. Oggi invece siamo proprio arrivati: è rimasto a schermo nero come se il display fosse morto. Il led funzionava in caso arrivasse un messaggio o una chiamata e andando a memoria sulla parte dello schermo giusto da trascinare il touch funziona riuscendo a rispondere ma lo schermo rimane nero. Riavviando (tenendo premuto il tasto power) sembra tutto ok ma il problema si ripresenta. Ho provato a portarlo allo stato di fabbrica ma niente. Mi sa che non mi resta che mandarlo in assistenza e cercare un sostituto per qualche settimana

Pagina 40 di 74 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio