CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 74 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreafera93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti chiedo aiuto, da oggi il mio g2 ha iniziato a darmi questo problema, cioè il touch funziona una volta su 10, ho provato a smontarlo, con un video su youtube, pulire tutti i flet, rimontato ma niente, provato anche il full reset ma continua sempre cosi. Cosa posso fare?
    Il telefono è ancora in garanzia, solo che ha root, recovery, rom lollipop 30a vodafon, posso tornare stock senza usare il telefono?
    Grazie a tutti per l'aiuto aspetto vostre notizie.
    Anche se LG accetta in garanzia dispositivo rootati (a condizione che il root non abbia compromesso la normale funzionalità del dispositivo), per evitare contestazioni, rimuovi root e recovery quindi portalo in assistenza. Non è un difetto che possa essere risolto via software.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Premetto di non aver avuto mai problemi con il mio lg g2, tuttavia stamattina all'improvviso si sono sovrapposte le immagini ed ha iniziato a delirare. In pratica ho sperato che spegnendolo si sarebbe risolto il problema invece è comparsa una schermata piena di puntini grigi e colorati...ne sapete qualcosa? preparo il funerale?

Senior Droid L'avatar di Rabber10

Smartphone
    samsung s1 Htc sense

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

portalo in assistenza se non hai fatto i permessi di root è successo pure a un amico della mia ragazza ha fatto i puntini e poi è diventato viola gli esploso lcd portalo e vedi se te lo cambiano in assistenza e lcd che ti è impazzito

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivaskyn Visualizza il messaggio
    Premetto di non aver avuto mai problemi con il mio lg g2, tuttavia stamattina all'improvviso si sono sovrapposte le immagini ed ha iniziato a delirare. In pratica ho sperato che spegnendolo si sarebbe risolto il problema invece è comparsa una schermata piena di puntini grigi e colorati...ne sapete qualcosa? preparo il funerale?
    Quote Originariamente inviato da Rabber10 Visualizza il messaggio
    portalo in assistenza se non hai fatto i permessi di root è successo pure a un amico della mia ragazza ha fatto i puntini e poi è diventato viola gli esploso lcd portalo e vedi se te lo cambiano in assistenza e lcd che ti è impazzito
    spostato nella discussione di riferimento, ricordo all'utente che sono vieteti i titoli in inglese
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB Gold

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Raga problema in pratica sopra il 40% di luminosità lo schermo si spegne e sotto il 40 funziona regolarmente che è successo?? ho fatto ripristino fabbrica ma niente aiutooo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielG Visualizza il messaggio
    Raga problema in pratica sopra il 40% di luminosità lo schermo si spegne e sotto il 40 funziona regolarmente che è successo?? ho fatto ripristino fabbrica ma niente aiutooo
    Si spegne nel senso che non si vede nulla?
    Potrebbe essere un problema al pannello, rivolgiti all'assistenza
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB Gold

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Nel senso che lampeggia quando salgo di luminosità! pero il telefono funziona lo stesso! ps adesso sembra che è scomparso tutto e funziona regolarmente... o.O cosa puo essere?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielG Visualizza il messaggio
    Nel senso che lampeggia quando salgo di luminosità! pero il telefono funziona lo stesso! ps adesso sembra che è scomparso tutto e funziona regolarmente... o.O cosa puo essere?
    Era caldo quando ti è successo? Potrebbe essere una causa.

Senior Droid L'avatar di jnr88

Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

A me ogni tanto con luminosità bassa si spegne lo schermo, cioè si spegne solo la retroilluminazione perchè il telefono funziona e sotto ad una lampada riesco ad intravedere cosa c'è sullo schermo.. Capita abbastanza casualmente ed ogni volta risolvo aumentando la luminositá tramite la barra nelle notifiche (anche se non si vede niente ormai ho imparato la posizione esatta della barra e praticamente alzo la luminositá alla cieca). Poi magari se riabbasso subito la luminosità lo schermo puó funzionare oppure spegnersi di nuovo..cosa può essere?
    LG G2 D802 Vodafone

- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB Gold

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Era caldo quando ti è successo? Potrebbe essere una causa.
    Mmmm... onestamente non ci ho fatto caso ! puo dipendere da questo?surriscaldamento?
    Ultima modifica di DanielG; 10-05-15 alle 14:38

Pagina 42 di 74 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio