Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreafera93
Salve a tutti chiedo aiuto, da oggi il mio g2 ha iniziato a darmi questo problema, cioè il touch funziona una volta su 10, ho provato a smontarlo, con un video su youtube, pulire tutti i flet, rimontato ma niente, provato anche il full reset ma continua sempre cosi. Cosa posso fare?
Il telefono è ancora in garanzia, solo che ha root, recovery, rom lollipop 30a vodafon, posso tornare stock senza usare il telefono?
Grazie a tutti per l'aiuto aspetto vostre notizie.
Anche se LG accetta in garanzia dispositivo rootati (a condizione che il root non abbia compromesso la normale funzionalità del dispositivo), per evitare contestazioni, rimuovi root e recovery quindi portalo in assistenza. Non è un difetto che possa essere risolto via software.
-
What happen?
Premetto di non aver avuto mai problemi con il mio lg g2, tuttavia stamattina all'improvviso si sono sovrapposte le immagini ed ha iniziato a delirare. In pratica ho sperato che spegnendolo si sarebbe risolto il problema invece è comparsa una schermata piena di puntini grigi e colorati...ne sapete qualcosa? preparo il funerale?
-
portalo in assistenza se non hai fatto i permessi di root è successo pure a un amico della mia ragazza ha fatto i puntini e poi è diventato viola gli esploso lcd portalo e vedi se te lo cambiano in assistenza e lcd che ti è impazzito
-
Quote:
Ivaskyn
Premetto di non aver avuto mai problemi con il mio lg g2, tuttavia stamattina all'improvviso si sono sovrapposte le immagini ed ha iniziato a delirare. In pratica ho sperato che spegnendolo si sarebbe risolto il problema invece è comparsa una schermata piena di puntini grigi e colorati...ne sapete qualcosa? preparo il funerale?
Quote:
Rabber10
portalo in assistenza se non hai fatto i permessi di root è successo pure a un amico della mia ragazza ha fatto i puntini e poi è diventato viola gli esploso lcd portalo e vedi se te lo cambiano in assistenza e lcd che ti è impazzito
spostato nella discussione di riferimento, ricordo all'utente che sono vieteti i titoli in inglese
-
Raga problema in pratica sopra il 40% di luminosità lo schermo si spegne e sotto il 40 funziona regolarmente che è successo?? ho fatto ripristino fabbrica ma niente aiutooo
-
Quote:
DanielG
Raga problema in pratica sopra il 40% di luminosità lo schermo si spegne e sotto il 40 funziona regolarmente che è successo?? ho fatto ripristino fabbrica ma niente aiutooo
Si spegne nel senso che non si vede nulla?
Potrebbe essere un problema al pannello, rivolgiti all'assistenza
-
Nel senso che lampeggia quando salgo di luminosità! pero il telefono funziona lo stesso! ps adesso sembra che è scomparso tutto e funziona regolarmente... o.O cosa puo essere?
-
Quote:
DanielG
Nel senso che lampeggia quando salgo di luminosità! pero il telefono funziona lo stesso! ps adesso sembra che è scomparso tutto e funziona regolarmente... o.O cosa puo essere?
Era caldo quando ti è successo? Potrebbe essere una causa.
-
A me ogni tanto con luminosità bassa si spegne lo schermo, cioè si spegne solo la retroilluminazione perchè il telefono funziona e sotto ad una lampada riesco ad intravedere cosa c'è sullo schermo.. Capita abbastanza casualmente ed ogni volta risolvo aumentando la luminositá tramite la barra nelle notifiche (anche se non si vede niente ormai ho imparato la posizione esatta della barra e praticamente alzo la luminositá alla cieca). Poi magari se riabbasso subito la luminosità lo schermo puó funzionare oppure spegnersi di nuovo..cosa può essere?
-
Quote:
th3D0ct0r
Era caldo quando ti è successo? Potrebbe essere una causa.
Mmmm... onestamente non ci ho fatto caso ! puo dipendere da questo?surriscaldamento?