La retroilluminazione si disattiva quando sta per andare in standby, se lo fa a random dovresri provare a fare un reset.
Probabilmente si.
Visualizzazione stampabile
Avevo questo problema anche con kitkat e avevo fatto il reset ma niente da fare..il problema è rimasto anche con lollipop e relativo reset..pensavo fosse il problema di una connessione "ballerina" dello schermo ma muovendo il telefono non succede niente e appunto si risolve soltanto muovendo la barra dell'illuminazione oppure riavviando.
ragazzi! ciao a tutti! ho un problema con un Lg g2..non so se è mai capitato anche a voi..praticamente a seguito di una caduta banale dal letto adesso metà schermo è diventato nero! (il touch del telefono sulla regione colorata..che si è comunque sbiadita ad ogni modo funziona e il vetro non è crepato!) Il telefono è in garanzia (ha solo 7 mesi) e volevo chiedervi se portandolo in garanzia secondo voi me lo riparano senza fare storie!
vi allego una foto per comprendere meglio
https://drive.google.com/file/d/0Byo...ew?usp=sharing
grazie mille a tutti in anticipo!:)
...Se è palese che il problema è dovuto ad una causa non coperta dalla garanzia (ad es. caduta) poco probabile che la riparazione avvenga senza alcuna spesa...
Ciao a tutti io ho acquistato un lg g2 a febbraio e ho notato che il mio display ha delle venature chiare sul display premetto che non è mai caduto ed è tutto stock ho cercato su internet nei vari forum ma nessuno ne parla di questo difetto ho pure contattato lg italia e ho spiegato il difetto ma mi hanno detto di mandarlo in assistenza quindi sono andato al cento di raccolta e ho fatto vedere il difetto è mi ha consigliato di aspettare che arrivi l'aggiornamento a lollipop fatto ma le venature chiare restano ho anche fatto un reset ma nulla cosi ho deciso di mandarlo in assistenza perché non so se il problema con il tempo possa peggiorare comunque allego foto e vorrei sapere cosa farà lg se qualcuno ha questo difetto mi dia una spiegazione di come fosse successo ecco la fotoAllegato 144293
Usa TinyPic, Postimage o cento altri repository di foto come Picasa di Google o Flickr di Yahoo. I primi due non necessitano di orpelli e registrazioni varie. Il secondo ti consente di postare anche le anteprime, a tutto vantaggio della compattezza del post. Cliccandoci sopra si apre la foto intera. Evita in ogni caso di postare foto troppo grandi, quindi riducile nelle dimensioni/pixel con Paint di Windows o come preferisci.
Le venature che citi potrebbero anche essere una caratteristica tipica dei display IPS e si vedono con G2 acceso e schermo spento guardando di sbieco controluce a dispositivo molto inclinato.
ecco la foto io non credo che sia normale e poi mAllegato 144292i dirai