datemi un consiglio perché prima di prendere questo g2 mi sono molto interessato e informato sul dispositivo quindi avevo fatto una scelta poderata ma questo fastidio mi ha molto deluso grazie in anticipo per qualsiasi informazione ha riguardo
Visualizzazione stampabile
datemi un consiglio perché prima di prendere questo g2 mi sono molto interessato e informato sul dispositivo quindi avevo fatto una scelta poderata ma questo fastidio mi ha molto deluso grazie in anticipo per qualsiasi informazione ha riguardo
Ciao,volevo sapere se anche a voi era capitato di trovare delle piccole striature gialline lungo il dispaly in verticale in prossimità dei bordi.
Non mi è caduto ne altro
Cosa ne pensate?
è un difetto di questo schermo... il calore fa fare questi aloni gialli...un anno fa mandato in assistenza per un alone sulla sinistra del display mi hanno cambiato tutto lo schermo... quasi un mese lo hanno tenuto... adesso da un mesetto mi sono apparsi due aloni uno a destra o sinistra... adesso il tel mi serve quando potrò lo manderò un altro mese in assistenza per la sostituzione
il problema è solo che non si allarghi tale difetto
Ma anche i display del g3 o il g3s hanno questo difetto?
Ragazzi nessuno sa darmi un consiglio per il mio problema? neanche una soluzione?
Buonasera a tutti
volevo solo condividere la mia esperienza, nel caso a qualcuno fosse utile (leggendo in giro ho scoperto che in molti hanno avuto questo problema).
Causa caduta, si è rotto il vetro e il touch non rispondeva più. Ordinato un nuovo schermo comprensivo di frame e montato da solo seguendo una video guida di youtube: quasi tutto ok.
La magagna, ho scoperto navigando, era il sensore di prossimità che non funzionava e interferiva con il corretto utilizzo del knock on (che non funzionava proprio più, e cercando di sbloccare il display in condizioni di scarsa luminosità si ribloccava subito da solo) e delle telefonate (quando iniziava una chiamata lo schermo si spegneva e restava inattivo fino al termine della chiamata stessa).
Dopo vari tentativi inutili (ripristino alle impostazioni di fabbrica, ripristino software originale, upgrade del firmare touch tramite menu nascosto), ho installato un'app per controllare il funzionamento del sensore che ha rilevato che non funzionava (fisso su "near", come se ci fosse qualcosa davanti allo schermo).
La soluzione l'ho scovata qui, post n. 24:
Entrare nel menù nascosto digitando sul dialer originale 3845#*802#
Seguire il percorso Device Test > Individual Item > Sensor Test
Fare le prove richieste (che probabilmente ricalibrano il sensore)
Tornare al menù principale e andare in HW Device Test > ALC Proximity Test
Controllare che ora funzioni regolarmente e fine (riavviate se vi va)
Dopo questa procedura anche l'app di controllo scaricata in precedenza ha rilevato il corretto funzionamento del sensore, il knock on ha ripreso a funzionare bene e non ho più problemi durante le chiamate.
Be, ormai il mio telefono è a posto, quindi magari potrà provare il prossimo a cui si romperà lo schermo [emoji1] anche se, se non ricordo male, prima di trovare quel thread ho provato a calibrare tramite le opzioni del normale menù impostazioni, ma senza risultati.
Ah, le opzioni del menù nascosto che ho citato sono di KK, con LL sono un po' diverse ma ci si arriva comunque.
salve ragazzi avrei un problema ho cambiato il display al mio g2 a primo avvio si è acceso dopodiche e andato pian piano a sbiadirsi e nn si e acceso piu nn da segni di vita nn accende neanche il led frontale e anche quello posteriore.avete qualche idea?in piu la batteria e gonfia nn vorrei che il tel va in protezione appunto perché si sia guastata la battetia?la batteria era gia gonfia ancor prima di montare il tutto e quando l ho acceso per la prima volta mi e spuntata un immagine della battetia con accanto un triangolo se nn sbaglio giallo.potete aiutarmi?