Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davide155
salve ragazzi avrei un problema ho cambiato il display al mio g2 a primo avvio si è acceso dopodiche e andato pian piano a sbiadirsi e nn si e acceso piu nn da segni di vita nn accende neanche il led frontale e anche quello posteriore.avete qualche idea?in piu la batteria e gonfia nn vorrei che il tel va in protezione appunto perché si sia guastata la battetia?la batteria era gia gonfia ancor prima di montare il tutto e quando l ho acceso per la prima volta mi e spuntata un immagine della battetia con accanto un triangolo se nn sbaglio giallo.potete aiutarmi?
Indubbiamente la batteria ha qualcosa che non va e te lo ha segnalato anche il software.
-
si inffatti,sicuramente il tel sarà provvisto di qualche sicurezza contro sbalzi di tensione quindi rileva la batteria guasta e nn fa partire il telefono.domattina prenoto una battetia nuova su ebay e appena arriva vi dirò l esito:)
-
Quote:
Davide155
si inffatti,sicuramente il tel sarà provvisto di qualche sicurezza contro sbalzi di tensione quindi rileva la batteria guasta e nn fa partire il telefono.domattina prenoto una battetia nuova su ebay e appena arriva vi dirò l esito:)
Ok. se hai anche altri problemi usa l'altro thread (problemi hardware o batteria)
-
-
touch screen non va piu
Ragazzi mi serve una mano, ho cambiato schermo + touch al mio g2, operazione fatta altre volte anche su nexus 4 e vari, accendo e touch non va piu, rirpovo touch vecchio e niente, verifico tutti i connettori e linguette al microscopio elettronico ma niente, non so cosa fare e cosa si possa essere danneggiato, qualcuno che abbia avuto esperienze in proposito e possa aiutarmi?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Patrick7884
Ragazzi mi serve una mano, ho cambiato schermo + touch al mio g2, operazione fatta altre volte anche su nexus 4 e vari, accendo e touch non va piu, rirpovo touch vecchio e niente, verifico tutti i connettori e linguette al microscopio elettronico ma niente, non so cosa fare e cosa si possa essere danneggiato, qualcuno che abbia avuto esperienze in proposito e possa aiutarmi?
Grazie in anticipo
Spostato nella discussione opportuna.
-
ragazzi buon giorno la batteria mi e arrivata due giorni fa,ho montato il g2 e ora funziona tutto perfettamente ho risolto tutto grazie ancora a tutti buina giornata:)
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
Davide155
ragazzi buon giorno la batteria mi e arrivata due giorni fa,ho montato il g2 e ora funziona tutto perfettamente ho risolto tutto grazie ancora a tutti buina giornata:)
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Perfetto. Per qualsiasi altra cosa siamo qui.
-
salve ragazzi, una domanda..
da diversi giorni ho lo schermo con questo problema
https://www.youtube.com/watch?v=kO20q9aHTls
qualcuno ci è già passato? è risolvibile o devo mandarlo in assistenza?
-
Quote:
D3luX
È un problema che ho visto diverse volte in giro per il web..
Dicono sia un problema dato dal surriscaldamento di qualche componente della scheda madre..
Mi sa che ti tocca l'assistenza.. :(
Proprio un paio di giorni fa ho chiesto qui sul forum se qualcuno conosce qualche App per underclockare ad una determinata temperatura, principalmente in vista dell'estate,proprio per scongiurare questo problema (che rimane cmq inammissibile)