Ragazzi anche schermo nuovo ne ho preso nn va ora, me lo cambiano in garanzia, ma ho gia preso zenfone 2, questo lo terrò come muletto, tropo problemi
Visualizzazione stampabile
Ragazzi anche schermo nuovo ne ho preso nn va ora, me lo cambiano in garanzia, ma ho gia preso zenfone 2, questo lo terrò come muletto, tropo problemi
Ciao a tutti, dopo un primo giro di assistenza, il G2 di mia sorella ha ancora problemi allo schermo, nel particolare non funziona al primo tocco, e se si preme non troppo forte si vede una bolla attorno a dove premiamo, un po' come quando si preme forte sullo schermo di un TV piatto, quindi si farà un secondo giro in assistenza, dite che tornerà come nuovo?
Ciao ragazzi! Come potrei risolvere il problema del display sollevato al g2? Mi spiego meglio, funziona tutto alla perfezione però il display nell'angolo in basso a sx si è un pò scollato (che sistema di mer**) cosa posso fare per risolvere a parte cambiare per la seconda volta il display?
Grazie per la risposta tempestiva Doctor! Comunque no la prima volta l'ho mandato in garanzia! Tu dici di smontare tutto e incollarlo di nuovo per bene? (con cosa precisamente? una colla?)
Allora ti conviene rimandarlo in assistenza lamentando lo specifico problema di sollevamento del display.
Non so con precisione cosa usino per incollarlo, ma quando si fa la procedura fai-da-te usano un nastro biadesivo molto sottile della 3M.
Ma serve molta manualità ed esperienza, per questo ti consiglio di mandarlo in assistenza se lo hanno riparato loro, tanto hai 6 mesi di garanzia sulla riparazione, quindi loro devono aggiustarlo anche se la garanzia è scaduta, ma non sono passati 6 mesi dalla riparazione.