Ragazzi anche schermo nuovo ne ho preso nn va ora, me lo cambiano in garanzia, ma ho gia preso zenfone 2, questo lo terrò come muletto, tropo problemi
Ragazzi anche schermo nuovo ne ho preso nn va ora, me lo cambiano in garanzia, ma ho gia preso zenfone 2, questo lo terrò come muletto, tropo problemi
Ciao a tutti, dopo un primo giro di assistenza, il G2 di mia sorella ha ancora problemi allo schermo, nel particolare non funziona al primo tocco, e se si preme non troppo forte si vede una bolla attorno a dove premiamo, un po' come quando si preme forte sullo schermo di un TV piatto, quindi si farà un secondo giro in assistenza, dite che tornerà come nuovo?
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
______________________________________
______________________________________
Regolamento Forum
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
______________________________________
______________________________________
Regolamento Forum
xPissio (20-06-15)
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
______________________________________
______________________________________
Regolamento Forum
Ciao ragazzi! Come potrei risolvere il problema del display sollevato al g2? Mi spiego meglio, funziona tutto alla perfezione però il display nell'angolo in basso a sx si è un pò scollato (che sistema di mer**) cosa posso fare per risolvere a parte cambiare per la seconda volta il display?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Grazie per la risposta tempestiva Doctor! Comunque no la prima volta l'ho mandato in garanzia! Tu dici di smontare tutto e incollarlo di nuovo per bene? (con cosa precisamente? una colla?)
Allora ti conviene rimandarlo in assistenza lamentando lo specifico problema di sollevamento del display.
Non so con precisione cosa usino per incollarlo, ma quando si fa la procedura fai-da-te usano un nastro biadesivo molto sottile della 3M.
Ma serve molta manualità ed esperienza, per questo ti consiglio di mandarlo in assistenza se lo hanno riparato loro, tanto hai 6 mesi di garanzia sulla riparazione, quindi loro devono aggiustarlo anche se la garanzia è scaduta, ma non sono passati 6 mesi dalla riparazione.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.