CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 74 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Doc ho bisogno di una mano anch'io con il toc toc
    Ti spiego, ieri leggendo una discussione ho il fatto il test del sensore di prossimità è niente, funzionava perfettamente
    Poi per sbaglio ho clickato sul "device test" (il primo dell'hidden menù) ma non è partito niente mi ha dato solo una schermata nera.. Vabbe esco e pazienza, solo che mi sono accorto che non funziona più il toc toc!
    Ho provato mille volte a fare upgrade driver ma niente
    Sembra che sia disattivato perché non si riesce neanche a spegnere con il doppio tap
    Il problema è che nella CloudyG2 2.0 che ho ora in Impostazioni Movimento non c'è nessuna voce per attivarlo
    Qualche idea?
    Potete postare per favore i dati del Touch firmware che si vedono nell'hidden menù? Volevo capire se sono aggiornati almeno..
    LG G2 with CloudyG3 2.0

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Doc ho bisogno di una mano anch'io con il toc toc
    Ti spiego, ieri leggendo una discussione ho il fatto il test del sensore di prossimità è niente, funzionava perfettamente
    Poi per sbaglio ho clickato sul "device test" (il primo dell'hidden menù) ma non è partito niente mi ha dato solo una schermata nera.. Vabbe esco e pazienza, solo che mi sono accorto che non funziona più il toc toc!
    Ho provato mille volte a fare upgrade driver ma niente
    Sembra che sia disattivato perché non si riesce neanche a spegnere con il doppio tap
    Il problema è che nella CloudyG2 2.0 che ho ora in Impostazioni Movimento non c'è nessuna voce per attivarlo
    Qualche idea?
    Potete postare per favore i dati del Touch firmware che si vedono nell'hidden menù? Volevo capire se sono aggiornati almeno..
    Credo non dipenda da quel che hai fatto in quel menu, almeno non dipende dal deviceTest (che a me funziona).
    Posso darti un solo consiglio, fai un reset, perché potrebbe essere andato in pappa qualcosa con la ROM.
    Magari cerca di ricordarti se hai fatto altro, in movimento, quella voce c'è da sempre, quindi è strano che non ci sia, posso ipotizzare che sia successo qualcosa all'apk che controlla questa funzione, quindi un reset potrebbe non bastare, potresti dover riflashare la ROM da capo.
    Mi spiace, ma non mi vengono in mente altre soluzioni purtroppo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Credo non dipenda da quel che hai fatto in quel menu, almeno non dipende dal deviceTest (che a me funziona).
    Posso darti un solo consiglio, fai un reset, perché potrebbe essere andato in pappa qualcosa con la ROM.
    Magari cerca di ricordarti se hai fatto altro, in movimento, quella voce c'è da sempre, quindi è strano che non ci sia, posso ipotizzare che sia successo qualcosa all'apk che controlla questa funzione, quindi un reset potrebbe non bastare, potresti dover riflashare la ROM da capo.
    Mi spiace, ma non mi vengono in mente altre soluzioni purtroppo.
    Anch'io non so più cosa pensare, ho provato a fare i WIPE dalvik e cache,a flashare dorimanx e di nuovo kernel stock, ho provato anche a riflashare la rom ma niente.. L'unica cosa che rimane è l'hard reset totale che a questo punto farò la settimana prossima appena esce la CloudyG2 3.2 (che avevo già intenzione di mettere) !
    Grazie lo stesso Doc!

EDIT
    Aggiornamento, siccome sono testardo, ho continuato a cercare la soluzione e.. l'ho trovata!
    Ho scaricato dal play store l'app Any Cut che ti permette di creare un collegamento a tutte le attività (anche quelle nascoste) presenti sul telefono, ho cercato toc toc e questo mi ha permesso di accendere alla schermata dove si attiva il toc toc dove effettivamente risultava disattivato, l'ho riattivato e ha funzionato regolarmente!
    Ultima modifica di Pirikitto; 24-06-15 alle 23:03
    LG G2 with CloudyG3 2.0

Androidiano L'avatar di albi97z

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ho riparato recentemente il vetro del mio g2 manualmente.
    ma dopo un'oretta dalla riparazione io utilizzando il telefono l'ho scaldato e la colla del vetro si è sciolta e il vetro resta attaccato solo dai cavi in questo momento ho sciolto di nuovo la colla con il phon e l'ho sotto dei libri. se non funzionasse questo modo come posso fare per rimediare?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albi97z Visualizza il messaggio
    ho riparato recentemente il vetro del mio g2 manualmente.
    ma dopo un'oretta dalla riparazione io utilizzando il telefono l'ho scaldato e la colla del vetro si è sciolta e il vetro resta attaccato solo dai cavi in questo momento ho sciolto di nuovo la colla con il phon e l'ho sotto dei libri. se non funzionasse questo modo come posso fare per rimediare?
    Dipende da che colla hai usato. Deve essere particolare per le temperature alte.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Dipende da che colla hai usato. Deve essere particolare per le temperature alte.
    Io non ho usato colla c'era già sui bordi dello schermo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Uhm allora strano, forse non ha aderito bene, prova con il metodo che stai usando adesso e poi vediamo come fare

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Uhm allora strano, forse non ha aderito bene, prova con il metodo che stai usando adesso e poi vediamo come fare
    Non ha funzionato

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Non ha funzionato
    Ti conviene smontarlo e provare con il nastro biadesivo 3M

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Di solito c'è già ma se non pulisci bene i residui di colla vecchia dall'altra parte succede questo.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 48 di 74 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio