Visualizzazione stampabile
-
Doc ho bisogno di una mano anch'io con il toc toc [emoji27]
Ti spiego, ieri leggendo una discussione ho il fatto il test del sensore di prossimità è niente, funzionava perfettamente
Poi per sbaglio ho clickato sul "device test" (il primo dell'hidden menù) ma non è partito niente mi ha dato solo una schermata nera.. Vabbe esco e pazienza, solo che mi sono accorto che non funziona più il toc toc! [emoji15]
Ho provato mille volte a fare upgrade driver ma niente
Sembra che sia disattivato perché non si riesce neanche a spegnere con il doppio tap
Il problema è che nella CloudyG2 2.0 che ho ora in Impostazioni Movimento non c'è nessuna voce per attivarlo
Qualche idea?
Potete postare per favore i dati del Touch firmware che si vedono nell'hidden menù? Volevo capire se sono aggiornati almeno..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pirikitto
Doc ho bisogno di una mano anch'io con il toc toc [emoji27]
Ti spiego, ieri leggendo una discussione ho il fatto il test del sensore di prossimità è niente, funzionava perfettamente
Poi per sbaglio ho clickato sul "device test" (il primo dell'hidden menù) ma non è partito niente mi ha dato solo una schermata nera.. Vabbe esco e pazienza, solo che mi sono accorto che non funziona più il toc toc! [emoji15]
Ho provato mille volte a fare upgrade driver ma niente
Sembra che sia disattivato perché non si riesce neanche a spegnere con il doppio tap
Il problema è che nella CloudyG2 2.0 che ho ora in Impostazioni Movimento non c'è nessuna voce per attivarlo
Qualche idea?
Potete postare per favore i dati del Touch firmware che si vedono nell'hidden menù? Volevo capire se sono aggiornati almeno..
Credo non dipenda da quel che hai fatto in quel menu, almeno non dipende dal deviceTest (che a me funziona).
Posso darti un solo consiglio, fai un reset, perché potrebbe essere andato in pappa qualcosa con la ROM.
Magari cerca di ricordarti se hai fatto altro, in movimento, quella voce c'è da sempre, quindi è strano che non ci sia, posso ipotizzare che sia successo qualcosa all'apk che controlla questa funzione, quindi un reset potrebbe non bastare, potresti dover riflashare la ROM da capo.
Mi spiace, ma non mi vengono in mente altre soluzioni purtroppo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Credo non dipenda da quel che hai fatto in quel menu, almeno non dipende dal deviceTest (che a me funziona).
Posso darti un solo consiglio, fai un reset, perché potrebbe essere andato in pappa qualcosa con la ROM.
Magari cerca di ricordarti se hai fatto altro, in movimento, quella voce c'è da sempre, quindi è strano che non ci sia, posso ipotizzare che sia successo qualcosa all'apk che controlla questa funzione, quindi un reset potrebbe non bastare, potresti dover riflashare la ROM da capo.
Mi spiace, ma non mi vengono in mente altre soluzioni purtroppo.
Anch'io non so più cosa pensare, ho provato a fare i WIPE dalvik e cache,a flashare dorimanx e di nuovo kernel stock, ho provato anche a riflashare la rom ma niente.. L'unica cosa che rimane è l'hard reset totale che a questo punto farò la settimana prossima appena esce la CloudyG2 3.2 (che avevo già intenzione di mettere) !
Grazie lo stesso Doc! [emoji106] [emoji106]
EDIT
Aggiornamento, siccome sono testardo, ho continuato a cercare la soluzione e.. l'ho trovata! [emoji16]
Ho scaricato dal play store l'app Any Cut che ti permette di creare un collegamento a tutte le attività (anche quelle nascoste) presenti sul telefono, ho cercato toc toc e questo mi ha permesso di accendere alla schermata dove si attiva il toc toc dove effettivamente risultava disattivato, l'ho riattivato e ha funzionato regolarmente! [emoji106]
-
ho riparato recentemente il vetro del mio g2 manualmente.
ma dopo un'oretta dalla riparazione io utilizzando il telefono l'ho scaldato e la colla del vetro si è sciolta e il vetro resta attaccato solo dai cavi in questo momento ho sciolto di nuovo la colla con il phon e l'ho sotto dei libri. se non funzionasse questo modo come posso fare per rimediare?
-
Quote:
albi97z
ho riparato recentemente il vetro del mio g2 manualmente.
ma dopo un'oretta dalla riparazione io utilizzando il telefono l'ho scaldato e la colla del vetro si è sciolta e il vetro resta attaccato solo dai cavi in questo momento ho sciolto di nuovo la colla con il phon e l'ho sotto dei libri. se non funzionasse questo modo come posso fare per rimediare?
Dipende da che colla hai usato. Deve essere particolare per le temperature alte.
-
Quote:
th3D0ct0r
Dipende da che colla hai usato. Deve essere particolare per le temperature alte.
Io non ho usato colla c'era già sui bordi dello schermo
-
Quote:
albi97z
Uhm allora strano, forse non ha aderito bene, prova con il metodo che stai usando adesso e poi vediamo come fare
-
Quote:
th3D0ct0r
Uhm allora strano, forse non ha aderito bene, prova con il metodo che stai usando adesso e poi vediamo come fare
Non ha funzionato
-
Quote:
albi97z
Non ha funzionato
Ti conviene smontarlo e provare con il nastro biadesivo 3M
-
Quote:
albi97z
Di solito c'è già ma se non pulisci bene i residui di colla vecchia dall'altra parte succede questo.