Per curiosità: usi mica flip cover non originale? Magari con chiusura magnetica?
Visualizzazione stampabile
Per curiosità: usi mica flip cover non originale? Magari con chiusura magnetica?
Quoto quello che ho detto. Portalo in assistenza o spedisciglielo per posta raccomandata, o comunque tracciabile o tramite corriere, magari dopo aver contattato via chat LG, chiedendo spiegazioni.
Non hai rootato, quindi è 100% originale (l'aggiornamento a KK è procedura ufficiale LG). Sei dalla parte della ragione al 100% ! A vedere la foto è un palese difetto hardware ! Vai tranquillo ! Magari chiedi pure un telefono sostitutivo...
Lo stesso problema l' ha un amico su iPhone. Identico!
Lui credeva esser dovuto alla flip cover con magnete, ma a quanto pare si sbaglia. Portalo in assistenza perché questo é un caso palese di intervento in garanzia.
Quando il telefono è spento o acceso tenendolo sotto la le ce del solo però inclinando si vedono tantissime righe in verticale, è una cosa normale?
Ma perché si vedono?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto alla community :) Ho da poco acquistato un lg g2 ed ho notato che la griglia del digitizer è ben visibile in corrispondenza di sfondi chiari...da una sorta di effetto block notes (ovviamente con quadratini minuscoli). Volevo sapere se fra voi qualcuno ha riscontrato il medesimo problema per indagare se sia una caratteristica strutturale del device o un'unità fallata..
Fatto, tutto a posto ora. .☺
Quindi neanche da spento vedi più le righe?
anchio le vedo però penso sia normale..anche su nexus5 si vedono
Salve a tutti... Ho un g2 comprato dagli stockisti, vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto un problema al display come quello che ho io.
Oggi L'ho tirato fuori dalla tasca e mi sono accorto che il telefono aveva una metà di schermo a righe... E l'altra metà normale. Sapete se è vero che lg Italia ripara tutti i g2 esteri? Sempre se lo passano come problema da garanzia... Ovviamente
Conosco questo "difetto"... Purtroppo si tratta di un danno molto più grave. Il display, la metà sinistra, da a righe è diventato grigio.... Nella parte a metà proprio è ancora a righe" tremanti ". Ho paura che sia successo qualcosa dentro la tasca. Per provare ad avere assistenza in garanzia devo prima chiamare la LG... O posso andare con la fattura stampata da pdf degli stockisti? Qualche consiglio su come fare per non attribuire il danno a me? Il Telefono non è mai stato moddato
Inviato dal mio Nexus 4
Digli che hai notato il difetto da un giorno all'altro, non accennare al disco della tasca.
Non ti preoccupare vedrai che te lo passano in garanzia.
P.S. se è da pochi giorni che l'hai comprato puoi fartelo sostituire anche dagli Stockisti.
Purtroppo il telefono è stato preso il 24/01/2014... E non penso si possa sostituire... Cmq Grazie per il consiglio Claus...Ora lo porto in assistenza... Vi farò sapere
Inviato dal mio Nexus 4
Ho avuto lo stesso problema di una riga gialla sulla sinistra del mio display
Aggiornamento situazione: telefono lasciato in assistenza lg della mia città. Tempo previsto per riconsegna di un mese. Quando l'hanno visto cercavano eventuali graffi... Che non c'erano... Quindi non mi hanno garantito che la riparazione sarebbe avvenuta in garanzia.. Io mi chiedo come faranno a dimostrare che la colpa è stata mia... E poi anche se il problema fosse stato in tasca... Ma un telefono non dovrebbe essere resistente al normale utilizzo? Seguiranno altri aggiornamenti
Inviato dal mio Nexus 4
Grazie a tutti ragazzi, ho portato il cell in assistenza e come detto da voi, no hai problema. :D ...riparato in 10gg (non male, Samsung credo faccia peggio)...in questi 10 giorni ho usato un iphone 3gs che tengo nel cassetto per le emergenze, ma penso che il salto indietro sia lo stesso che...passare da una Mercedes Classe S ad una Fiat Duna...TERRIFICANTE. i 10gg piu lunghi della mia vita, visto che uso il telefono per lavoro, mi serve per navigare...praticamente per tutto...wow...esperienza ai limiti del sovrannaturale, ma è andata bene...ora ho di nuovo il G2 con il display sostituito! Grazie a tutti per il sostegno! :D
bene !!!! LG (soprattutto il suo centro assistenza) sono stati sicuramente corretti e la cosa da loro merito .. comunque talvolta si pensa che i prodotti LG e la sua assistenza siano peggio degli altri .. ma basta farsi un giro sui forum per rendersi conto che così non è ... gli scheletri nell'armadio li hanno tutti ...
Che un prodotto sia difettato è cosa che scoccia assai ma ci può stare .... l'importante è che poi il prodotto torni pari al nuovo senza essere presi per i "fondelli".
ho rimandato indietro lo schermo e i rivenditori mi hanno proposto un cambio o un rimborso,
a questo punto non saprei che fare, mandare il cellulare in assistenza lg considerando però che ora è senza schermo, o farmi mandare un display nuovo e provarlo ad aggiustare sempre grazie l'amico?
cosa mi consigliereste ? grazie C:
Anche a me è successa la stesa cosa e indovina un po'? un paio di settimane dopo il fattaccio ricevo da piquadro una busta contenente un kit di adesivi per evitare lo scivolamento del telefono. Girando in rete ho letto che non siamo gli unici e pertanto pensavo di contattare piquadro per verificare la loro disponibilità a partecipare al danno di un ammontare pari a € 217,00.
per rispondere ad abrax, dato che ormai 5 anni li ho passati da un bel pezzo non credi che chi commercializza un prodotto difettoso o mal progettato dovrebbe partecipare al risarcimento del danno causato? Non si tratta nel mio caso, come credo in quello di tanti altri di una distrazione o caduta accidentale del telefono ma è scivolato fuori dalla custodia per la fiducia che fosse sicura. mi piacerebbe sapere cosa ne pensano le altre "vittime" di questa meravigliosa custodia.
Bene gforce sono perfettamente d'accordo con te il prodotto piquadro non assolve con sicurezza alla sua funzione e questo lo devi far presente sia a piquadro che a LG dal momento che a distanza di 6 mesi continuano a distribuire questo "omaggio" nonostante le segnalazioni. Se ti dovessero dire che non hanno avuto alcun tipo di segnalazione come hanno fatto con me di che non é vero! Dopo di che vediamo se in gruppo con la tutela consumatori si può fare qualcosa
Sicuramente hanno ricevuto diverse segnalazioni. Se vai sulla pagina facebook di lg le trovi e poi non mi spiegherei come mai dopo un mese dall'acquisto ricevo, senza richiederlo, un kit di modifica salva scivolate...coincidenza? o_O
ho preso da una settimanda il G2 ITA su saturnonline, ed oggi ho notato uno strano puntino visibile principalmente su sfondo bianco, non so se si tratta di pixel andato o di un granellino di polvere
dite di portarlo in assistenza? o mi avvalo del recesso?
sui colori scuri non ce nulla, si vede sui chiari...è inoltre defilato sulla destra, se non avessi il recesso lo lascerei però col fatto che potrei riavere i soldi
certo però lo devo spedire, aspettare qualche settimana e sperare che non mi rifiutino il recesso...bha
Allora non è un pixel bruciato ma qualcosa “scivolato“tra il vetro e il touch in fase di montaggio.
@cabron1980
di solito i pixel bruciati sono quelli neri .... mentre se bianchi o di altro colore potrebbero essere "bloccati" .... prima di restituirlo assicurati che ti promettano il cambio ... forse fai prima ad esercitare il semplice diritto di recesso, senza addurre al problema ..... anche in assistenza rischi che se ne freghino ..... questo perché "rimbalzano" già di norma i monitor commerciali e le Tv con un problema simile .... rischieresti solo una "battaglia" snervante .......
ma secondo te c'è il rischio che il recesso per qualche motivo non venga accettato? ad esempio che so perchè trovano la scatola leggermente ammaccata, o per qualsiasi altro pretesto per non rimborsarmi...dopo mi ritroveri a pagare doppia spedizione
sapete come si comportano in tal caso saturn online?
Beh il recesso è una clausola delle vendite online che prevede anche delle clausole per entrambi i soggetti. Se tu stai rispettando le regole, perchè preoccuoarsi ?
Comunque è l'unico modo per togliersi di mezzo, velocemente, il problema del display ... io rischierei comunque e spedirei
Ciao a tutti.. Mi sono dimenticato di aggiornare la situazione. Il Telefono è ritornato dal centro assistenza riparato in garanzia. Hanno sostituito l'intero display ed aggiornato il software. La mia salvezza è stata la totale assenza di graffi. Cmq garanzia Europa lg la tratta senza alcun problema come quella italiana.
Inviato dal mio Nexus 4