No allora,non so se sia un difetto o sia normale,questo accada a dispositivo ovviamente acceso,premendo leggermente sullo schermo,vi posto una foto
Visualizzazione stampabile
No allora,non so se sia un difetto o sia normale,questo accada a dispositivo ovviamente acceso,premendo leggermente sullo schermo,vi posto una foto
[quote name="kRel" post=6222582]Questo difetto è osservabile da dispositivo acceso o anche da spento ?[/QUOTE]
In pratica si forma una conca con alone come quando andiamo a premere un monitor o una tv a cristalli liquidi,la cosa strana è che si forma soltanto quando premo al centro leggermente a sinistra o in alto a destra in questi punti si forma ciò che vi ho detto
Unito il thread a questa discussione.[/QUOTE]
Quindi è un difetto del display. Che potrebbe anche peggiorare in futuro. Non so tu, ma io lo porterei in assistenza. Anche perché acquistato per nuovo e pagato per intero . . .Quote:
In pratica si forma una conca con alone come quando andiamo a premere un monitor o una tv a cristalli liquidi,la cosa strana è che si forma soltanto quando premo al centro leggermente a sinistra o in alto a destra in questi punti si forma ciò che vi ho detto
Salve potreste darmi il link di una guida o un video che spieghi bene su come cambiare il vetro del lg g2?
Perché dato che ho un budjet ristretto pensavo di prenderlo usato con vetro rotto e sostituirmelo io ma come faccio a sapere se il vetro è rotto o è rotto anche il touch?
Su youtube non ho trovato video che si vedessero bene o che spiegassero in italiano.
Se è rotto il vetro il touch è ad esso collegato e quindi lo cambi assieme al vetro, forse intendevi lcd, quello lo vedi da acceso se funziona.
Se non hai manualita a smontare uno smartphone non ti consiglio di cambiarlo, anche perché il vetro è incollato al lcd e quindi va scollato con un asciugacapelli particolare (attenzione che con quello tradizionale rischi di rovinare tutto).
Video in italiano non ne troverai, solo in inglese se ti va bene
Basta scrivere lg g2 disassembly
Salve a tutti, vorrei parlarvi del problema che tartassa me e il mio LG g2 da qualche periodo sperando che tra di voi ci sia qualche anima pia in grado di aiutarmi.
Il sostanza mi resta tappata un area dello schermo a periodi non definiti. Di punto in bianco mentre scrivo, controllo FB, o sono su whatsapp il touch resta tappato su un area dello schermo impedendo qualsiasi operazione e per farlo funzionare devo bloccarlo con tasto ficico. Fatto questo a volte scompare per riapparire dopo qualche minuto e a volte ritorna dopo qualche ora.
Ho provato a ripristinare ai dati di fabbrica ma niente. Cosa potrei provare ancora? Help me :(
Anche a me capitava, ma rimettendo la rom stock non ho più avuto problemi.
Il problema e che io nn ho mai cambiato la rom su qst telefono! è del tutto originale
Inviato dal mio IdeaTab A3000-H usando Androidiani App
Usa il codice da dealer per aggiornare il firmware del touch.
Inserisci come se stessi chiamando un numero il codice 3845#*802# vai in system e poi in update touch firmware, aspetta 10 secondi (conta piano) e ripremi su update touch firmware (per sicurezza), aspetta altri 10 secondi.
Vedi se risolvi
Anche qst gia fatto :( niente da fare! Il problema si ripresenta dopo qlk ora
salve a tutti ho un problema: lo schermo del mio telefono si è bloccato e non risponde ai comandi, rimane acceso sulla schermata di blocco
come posso rimediare?
avevo lo stesso problema, e si manifestava soprattutto coi dati attivati e il telefono caldo
prova a usare l'applicazione notebook e con la penna disegna su tutto lo schermo, cosi vedi se ci sono delle aree non funzionanti... io ho mandato il telefono in assistenza e lo aspetto
Appunto x qst nn vorrei portarlo xke so qnd lo lascio ma nn so qnd lo trovo! Possono essere interferenze di qlk genere? O magari che sia brandizzato wind?
A me pare un problema hardware del touch....
Non riesco a immaginare soluzioni software o cmq praticabili dall'utente. Imbarcarsi nell'installazione di una mod solo per prova, quando c'è quasi certezza di un problema hardware, non mi sembra una buona idea, dal momento che la soluzione è la sostituzione del touch in garanzia e installare una mod è una complicazione in più....
Si anche me sembra un problema hardware da surriscaldamento, anche perché si ripresenta dopo un po', per curiosità, hai notato se il cell scaldava in qualche situazione particolare? Ci giochi molto per esempio?
BuonGiorno. Se abbiamo un problema specifichiamo:
Modello del telefono (D802 o altro)
Versione software (20a.b.c.d.e.f.hg)
Eventuali modifiche effettuate
Possibilità di entrare in download mode.
Questo ti permetterà di ricevere una risposta mirata ed esaustiva. Attendo chiarimenti.
Ciao a tutti, ho notato che, se nella galleria dopo aver zoommato su una foto si continua a far muovere la foto circolarmente o comunque muovere il.dito sullo schermo tenendolo attacco il touch si sposta.. mi spiego meglio.. se noi abbiamo una foto di una persona s gli zoommiamo sulla faccia, col dito tocchiamo per esempio il collo sulla foto e iniziamo a fare giri circolari sul display, dopo poco il nostro dito si trovera magari sui capelli della persona, senza mai aver staccato il dito..
mi scuso per il post lungo se qualcuno abbia coglia di provare a fare questo piccolo test e farmi sapere perche ad esesmpio su chrome e sul web va tutto bene..
È normale perché la foto arriva al bordo e riprende da li..
Prova a far scorrere il dito verso il basso fino a quasi la fine e poi risali
Certo che ve mettete di problemi eh :D
Ahhahahaahah comunque no, prova a fare una foto e zoommare al.massimo e fallo..
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
Quindi e un piccolo bug della galleria?
Ciao ragazzi, purtroppo con una caduta si è frantumato il vetro ed il touchscreen non funziona piu, il display pero è ancora perfetto. Volevo infatti chiedervi, alla riparazione mi sostituiranno vetro e touch che ho visto costa sui 18 euro il pezzo, o mi dovrannl sostitiore anche l'LCD? Qualcuno comunque sa all iincirca i costi di riparazione? Grazie
Spiegami il senso di ruotare una foto al max dello zoom??
Senso non ne ha xD era solo una piccola curiosita
Quoto e aggiungo, la sostituzione del vetro è un procedimento complesso che può anche non andare a buon fine con conseguente rottura del display sottostante, ecco perchè, come già affermato, cambiano tutto.
Grazie per le risposte ragazzi,stamattina ho trovato dove sostituirlo e con 125 euro domani e pronto, anche perché se costava piu di 150 lo avrei preso nuovo.. ancora non ci credo che un maniaco e pignolo come me abbia frantumato lo schermo :(
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Questo è il lato negativo dei dispositivi con schermo grande: la sua dimensione lo rende più esposto e sopratutto più fragile. E oggi sappiamo che la tassa da pagare è intorno ai 125 € :)
Il mio precedente da 3,5' è caduto numerose volte senza mai rompersi, per contro ho letto di più utenti che con una sola caduta hanno rotto display da 5 e oltre
Guarda io sono uno di quelli che tiene con molta cura i telefoni, ieri prima ed unica caduta e con mi solita fortuna ho letteralmente frantumato TUTTO il display.. Cercando di pensare positivo spero che con il nuovo display di nom vedere piu le odiose righe verticali a schermo acceso :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Appunto ho espresso che lo schermo grande ha il suo risvolto negativo... tu sei stato senz'altro particolarmente sfortunato.
grazie ho già risolto
scusate il disturbo
Di giocare non gioco quasi mai, giusto un 10 minuti ogni tanto ma non credo sia questo! Tra l'altro ho notato che da qualche giorno l'area dello schermo che resta premuta è in altro e non centrale come prima!
Hai già provato ad abilitare la traccia sulla pressione dello schermo?
Potremmo capire se la zona cambia o se è un problema che si sta espandendo ad altre aree.
Basta che vai nelle impostazioni dello sviluppatore e abiliti mostra tocchi e anche la posizione del puntatore (solo che quest'ultimo è un po fastidioso, quindi per cominciare abilita solo il primo).
Ora devo provare quest ultima che mi hai suggerito! Ma sono convinto sia un problema software perche se fosse stato un problema hardware la zona restava sempre quella