Farei controlli più approfonditi :-[ ma in ogni caso mi riferivo al difetto più grande che manifestano altri. Quello riscontrabile anche con dei test, che però pare in passato non sia stato corretto (ho visto delle lamentele su internet).
Visualizzazione stampabile
Alcuni G2 soffrono di un difetto simile al mio ma più evidente, perché più costante e riproducibile. Come se ci fosse una zona di sensibilità inferiore che si percepisce ad esempio quando si tira giù la tendina delle notifiche (la quale, per questo effetto, ritorna in su).
Almeno ho visto diversi video su YouTube così.
Il G2 di mio fratello fortunatamente non ha questi problemi ma ha solo dei momenti di morte, che si evidenziano in pratica solo durante il gioco.
Salve ragazzi.
In seguito a rottura del vetro e del touch ho acquistato su internet il pezzo compreso di display e frame. Nella mia città nessuno mi ha voluto cambiare solo il vetro, il display funzionava, e mi chiedevano cifre alte per mettere lo stesso pezzo comprato su ebay.
Montato con estrema facilità (facendo paragone con un altr g2 lo schermo era più scuro) sono entrato nella fotocamera e zac, da li schermo nero con touch, led e altro funzionanti. Cosa può essere?
Ragazzi, una domanda da ignorante. Ho un G2 con schermo rotto, e girando in rete ho trovato parti sostitutive con o senza frame. Cos'è il frame? Come faccio a capire se nel mio G2 va cambiato anche il frame?
Ciao ragazzi,
apro una discussione doppia perché non ho trovato risposta con la funzione "CERCA" (sperando di non aver guardato male)
Problema 1: vibrazione
Ieri mi sono accorto che mettendo in "Modalità silenziosa", il telefono non vibra quando mi chiamano, anche se c'è il flag alla voce "Vibrazione" (ed infatti vibra un attimo appena la metto)
NB: non è flaggata la voce "Blocca chiamate in entrata"
Problema 2: macchia scura su schermo vicino a SIM
Quando il telefono è un po' caldo (in questo periodo è facile), mi compare un alone scuro in alto a sinistra dove c'è la SIM... mi devo preoccupare?!
Questo scompare in giornate non troppo calde o comunque quando il telefono non lo sto "stressando".
Grazie x l'attenzione.