CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 74 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Non si tratta di politica LG, il difetto, o presunto tale, sembra si verifichi solo con un gioco. Tu che faresti se fossi al posto dell'assistenza ?
    Farei controlli più approfonditi ma in ogni caso mi riferivo al difetto più grande che manifestano altri. Quello riscontrabile anche con dei test, che però pare in passato non sia stato corretto (ho visto delle lamentele su internet).

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magic4got10 Visualizza il messaggio
    Farei controlli più approfonditi ma in ogni caso mi riferivo al difetto più grande che manifestano altri. Quello riscontrabile anche con dei test, che però pare in passato non sia stato corretto (ho visto delle lamentele su internet).
    Scusa, di quale difetto parli ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Scusa, di quale difetto parli ?
    Alcuni G2 soffrono di un difetto simile al mio ma più evidente, perché più costante e riproducibile. Come se ci fosse una zona di sensibilità inferiore che si percepisce ad esempio quando si tira giù la tendina delle notifiche (la quale, per questo effetto, ritorna in su).
    Almeno ho visto diversi video su YouTube così.
    Il G2 di mio fratello fortunatamente non ha questi problemi ma ha solo dei momenti di morte, che si evidenziano in pratica solo durante il gioco.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Magic4got10 per il post:

kRel (17-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.
    In seguito a rottura del vetro e del touch ho acquistato su internet il pezzo compreso di display e frame. Nella mia città nessuno mi ha voluto cambiare solo il vetro, il display funzionava, e mi chiedevano cifre alte per mettere lo stesso pezzo comprato su ebay.

Montato con estrema facilità (facendo paragone con un altr g2 lo schermo era più scuro) sono entrato nella fotocamera e zac, da li schermo nero con touch, led e altro funzionanti. Cosa può essere?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xkazzimmax Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    In seguito a rottura del vetro e del touch ho acquistato su internet il pezzo compreso di display e frame. Nella mia città nessuno mi ha voluto cambiare solo il vetro, il display funzionava, e mi chiedevano cifre alte per mettere lo stesso pezzo comprato su ebay.

Montato con estrema facilità (facendo paragone con un altr g2 lo schermo era più scuro) sono entrato nella fotocamera e zac, da li schermo nero con touch, led e altro funzionanti. Cosa può essere?
    Se esci dalla fotocamera il terminale funziona? Oppure rimane sempre così?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se esci dalla fotocamera il terminale funziona? Oppure rimane sempre così?
    Da quel momento lo schermo è sempre nero, anche dopo averlo spento e riacceso più volte. Ho notato segni di vita quando l'ho messo sotto carica ed è uscita la scritta LG, ma poi di nuovo nero...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xkazzimmax Visualizza il messaggio
    Da quel momento lo schermo è sempre nero, anche dopo averlo spento e riacceso più volte. Ho notato segni di vita quando l'ho messo sotto carica ed è uscita la scritta LG, ma poi di nuovo nero...
    Potrebbe esser stato collegato male, i flat si staccano facilmente se non vengono incastrati bene
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, una domanda da ignorante. Ho un G2 con schermo rotto, e girando in rete ho trovato parti sostitutive con o senza frame. Cos'è il frame? Come faccio a capire se nel mio G2 va cambiato anche il frame?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gipi90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una domanda da ignorante. Ho un G2 con schermo rotto, e girando in rete ho trovato parti sostitutive con o senza frame. Cos'è il frame? Come faccio a capire se nel mio G2 va cambiato anche il frame?
    Se vuoi fare presto e bene, acquista tutto. Il frame è il 'telaio' dello schermo vero e proprio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di federasta

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ragazzi,

apro una discussione doppia perché non ho trovato risposta con la funzione "CERCA" (sperando di non aver guardato male)

Problema 1: vibrazione
    Ieri mi sono accorto che mettendo in "Modalità silenziosa", il telefono non vibra quando mi chiamano, anche se c'è il flag alla voce "Vibrazione" (ed infatti vibra un attimo appena la metto)

NB: non è flaggata la voce "Blocca chiamate in entrata"

Problema 2: macchia scura su schermo vicino a SIM
    Quando il telefono è un po' caldo (in questo periodo è facile), mi compare un alone scuro in alto a sinistra dove c'è la SIM... mi devo preoccupare?!
    Questo scompare in giornate non troppo calde o comunque quando il telefono non lo sto "stressando".

Grazie x l'attenzione.
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

Pagina 50 di 74 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio