Unito alla discussione di riferimento.
La prima cosa da fare sarebbe rivolgersi a chi ha cambiato il display, potrebbe aver commesso degli errori.
Visualizzazione stampabile
Il tecnico riparatore dice di aver fatto tutto secondo regola. Le applicazioni e tutto il resto sono ok, è solamente il cursore per regolare la luminosità luminosità che anche se scorre questa non aumenta dopo il 50%. Secondo voi è possibile risolvere con un hard reset?
Prova! .
Ciao ragazzi, mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione... stamattina mi è caduto il G2 dalle mani, quando l'ho ripreso il display era a strisce verde chiaro, se ho sfondi neri non si nota molto ma se apro tipo whatsapp vedo le scritte verdino chiaro e delle righe orizzontali. Se lo lascio cadere sul tavolo da una distanza di 20cm torna a posto ma dopo poco ritorna tutto come prima? cosa è successo? come posso risolvere?
A me è andata peggio, caduto sull'asfalto di faccia, sostituito vetro e touch, 110 €..:emo_im_frustate:
Ragazzi ho un problema un pò articolato.
in pratica al mio g2 sfarfalla lo schermo,soprattutto dopo 3-5 min di utilizzo iniziano a sovrapporsi le linee e gran parte del display "sale e scende" rendendo di fatto inutilizzabile per esempio la tastiera,visto che le lettere si muovono continuamente.
Ciò mi è capitato 3-4 settimane dopo che mi era caduto per terra,spaccandosi parte del vetro(il touch ha sempre funzionato benissimo).Spiego la cosa all'assistenza per mail e mi dicono di mandarglielo,ma ovviamente appena arriva al loro laboratorio mi fanno il preventivo del cambio display (150 e passa euro).
Dico di no,lo riprendo e gli cambio io il display,originale LG preso da un sito affidabile così da risparmiare qualcosa,e oggi appena montato il display ho lo stesso identico problema!
Adesso secondo voi a cosa può essere dovuto? Lo devo mandare di nuovo in assistenza almeno non possono appellarsi al discorso del vetro?
qui vi allego due foto per farvi capire meglio il problema:
http://i57.tinypic.com/29qk2fr.jpg
http://i57.tinypic.com/2yukf92.jpg
ciao ragazzi, oggi ho elegantemente spinto il mio g2 dal divano e questo volo di 20 cm è stato fatale per il display che si è scheggiato e non funziona più nemmeno un centimetro :emo_im_frustate:. Ho cominciato a fare ricerche veloci sui siti principali per vedere a che prezzo di trova e su yt per vedere se è fattibile la sostituzione (non sembra complicatissima, ma è realmente cosi?).
Ma questi che si trovano online sono tutti uguali o ci sono diversi tipi?Consigli sul da farsi? dove avete acquistato i vostri?lo avete sostituito voi?
Capisco che l'assistenza lg chiederà qualcosa tipo 140 150 euro almeno ma che sinceramente mai spenderò e che altri privati chiedono sui 90, vorrei tentare la sostituzione personalmente.
PS dai vari video ho capito che ci sono quelli solo display da scollare e incollare nuovamente oppure quelli con attaccato già l'alloggio per tutti gli altri componenti nel retro...conviene la seconda no?
Inoltre sembra rotto solo il vetro, è possibile cambiare solo quello? grazie