Hai diverse possibilità. La riparazione presso Lg (con garanzia sulla riparazione). Il riparatore non lg (in quel caso decade, se in essere, la garanzia Lg). Il 'fai da te'.
Visualizzazione stampabile
da quel che sà la riparazione lg viene 150€
in negozio 130€
il fai da te non ci penso neanche.
in assistenza quanto sta via?
Ultimamente noto che lo schermo è tornato a fare bolle, nel senso che, anche a una pressione leggermente più moderata di quella normale che si usa quotidianamente, vedo delle bolle (non so come chiamarle, increspature penso vada meglio) sullo schermo, però funziona benissimo, mah (display cambiato quasi 2 mesi fa)
Ma chi ha cambiato lo schermo?
Allegato 154794
Ragazzi da un po di tempo a questa parte appaiono due "macchie" nere sul display del mio G2...queste macchie non sembrano Pixel bruciati perchè a volte svaniscono per poi ricomparire anche di dimensioni maggiori... mi hanno detto che è un problema di "clouding"...voi ne sapete qualcosa? c'è modo di rimediare senza sostituire l'LCD?
Ragazzi avrei da chiedervi 2 cose... Ma partiamo da una premessa: possiedo il g2 da piu di un anno...mi si è rotto schermo touch display e me lo hanno sostituito per 70€. I miei dubbi sono 2:
1) ho un piccolissimo alone nero al centro della status bar praticamente, vale la pena reclamare, cioè c'è la possibilità che si espanda?
2)da quando hanno sostituito il tutto, noto un cattivo funzionamento del sensore di prossimità ; ad esempio quando premo il tasto di sblocco il cell si illumina e si rispegne subito. come quando il sensore viene coperto ( in questa situazione il doppio tocco per risvegliare non va)...se però strofino il dito 1sec sul sensore torna a funzionare(e anche il doppio tocco per risvegliare) a dovere. Cosa mi consigliate di fare, i miei problemi sono dovuti alla sostituzione di vetro touch e display? Il sensore di prossimità fa parte di questi pezzi? Grazie in anticipo