Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfo1983
Ieri sera mi era preso quasi un colpo.. avevo in mano la cover piquadro con dentro lo smartphone arrivato da qualche giorno, mollo leggermente la presa, dato che avevo nella stessa mano, portafogli, chiavi della macchina e telefono e "sfortunatamente" vedo volare sul pavimento il mio LG G2.. :O un brivido gelido mi è corso per tutta la schiena.. :bd: lo prendo repentinamente e mi accorgo che per mia fortuna non si è fatto niente, schermo intatto, spigoli intatti, insomma tutto il telefono era integro. Ho fatto presto a cavare la cover piquadro e a montare quella della rearth.. non credo quindi che sia un difetto di una singola cover, ma è proprio una "cattiva" progettazione della stessa. Basta tenere la cover nel senso opposto a quella per cui è progettata che subito il telefono scivola via.. se almeno a contatto con la cover posteriore, anziché avere un rivestimento in velluto glielo avessero fatto in gomma, probabilmente non si avrebbero di questi problemi..
mi hai dato un idea!
-
Quote:
caio86
Impossibile! Oggi ho ri-guardato i due display... adesso il più luminoso è il mio!!!!assurdo!!
non vorrei dire una cassata, il mio g2 non è ancora arrivato, ma non è che, come per Optimus G, per preservare la durata nel tempo della batteria, LG abbia inserito una "protezione da overheating" che limita la luminosità massima del display onde evitare surriscaldamenti dannosi alla batteria?
oppure, se i g2 erano in idle, potrebbe essere un malfunzionamento occasionale di tale algoritmo...
-
Ma si nota quando la Luminosità viene ridotta poiché se cerchi di portare la barra al 100% ti dice che non si può perché si surriscalda.
-
Quote:
stefan95
Ma si nota quando la Luminosità viene ridotta poiché se cerchi di portare la barra al 100% ti dice che non si può perché si surriscalda.
appunto dico potrebbe essere un bug nell'algoritmo, che versione di software sono i due telefoni?
-
lo stesso a me è successo con il Nexus, io colori osceni, mio fratello stupendi...sono partite differenti o rese diverse...capita...stop...
-
Quote:
Verro
lo stesso a me è successo con il Nexus, io colori osceni, mio fratello stupendi...sono partite differenti o rese diverse...capita...stop...
nexus5 e xperia Z è risaputo, ma a quanto pare nessuno ha trovato qualche indizio che indichi che gli schermi dei g2 sono prodotti da due diverse fabbriche, quindi mi sa tanto che è stato un bug software dovuto alla diversa versione del sistema, o ad un errore di "osservazione"
-
Quote:
lollamelo
appunto dico potrebbe essere un bug nell'algoritmo, che versione di software sono i due telefoni?
Versione software mia, del piu luminoso, è d210a europa, il meno luminoso è un Italia d210c
Quote:
lollamelo
nexus5 e xperia Z è risaputo, ma a quanto pare nessuno ha trovato qualche indizio che indichi che gli schermi dei g2 sono prodotti da due diverse fabbriche, quindi mi sa tanto che è stato un bug software dovuto alla diversa versione del sistema, o ad un errore di "osservazione"
Nessun errore di osservazione, ho appena riguardato. ...forse non è il discorso di più o meno luminoso. ..sembra proprio che sia il bianco diverso... si nota anche a luminosità tutti e due al 40%... per capirci...
-
Quote:
caio86
Versione software mia, del piu luminoso, è d210a europa, il meno luminoso è un Italia d210c
Nessun errore di osservazione, ho appena riguardato. ...forse non è il discorso di più o meno luminoso. ..sembra proprio che sia il bianco diverso... si nota anche a luminosità tutti e due al 40%... per capirci...
allora, penso sia l'unica possibilità la diversa taratura della temperatura del bianco tra i due schermi, ovvero i due software gestiscono in modo diverso il colore bianco, che alla fine causa queste differenze
non riusciresti a portare entrambi i g2 alla stessa versione software come prova?
-
Quote:
lollamelo
allora, penso sia l'unica possibilità la diversa taratura della temperatura del bianco tra i due schermi, ovvero i due software gestiscono in modo diverso il colore bianco, che alla fine causa queste differenze
non riusciresti a portare entrambi i g2 alla stessa versione software come prova?
Il mio garanzia Europa purtroppo non trova l'aggiornamento, e io a forzarlo o installarlo manualmente non ne sono capace, e per quanto facile possa essere.. vorrei evitare di fare casini. ., Costa troppo per farci esperimenti senza sapere quello che so fa! 😀
-
allora prova semplicemente a mostrare a video una immagine completamente bianca impostando la luminosità massima ad entrambi, fai una foto e postacela, vediamo se è davvero la temperatura del colore :D