Visualizzazione stampabile
-
Rotto il display, nonostante cover e pellicola in vetro, le cadute laterali non perdonano...
Sto pensando se per un centinaio di euro convenga o meno ripararlo, sapete se è in qualche modo possibile verificare che un ricambio sia originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wawalord
Rotto il display, nonostante cover e pellicola in vetro, le cadute laterali non perdonano...
Sto pensando se per un centinaio di euro convenga o meno ripararlo, sapete se è in qualche modo possibile verificare che un ricambio sia originale?
La prima cosa da guardare penso sia il rivenditore/sito dove vuoi procurarti un determinato ricambio.
-
Mi hanno montato uno schermo assicurandomi che fosse originale.
Però ho notato:
1) Il led di notifica è differente come intensità e tonalità ;
2) La luminosità massima mi sembra leggermente più bassa ;
3) In recovery lo schermo inizia a dare i numeri, per esempio compare una schermata a bande grigie facendo un backup.
Morale della favola, riportato per una nuova sostituzione.
Qualcuno ha avuto una esperienza simile?
-
Quote:
Wawalord
Mi hanno montato uno schermo assicurandomi che fosse originale.
Però ho notato:
1) Il led di notifica è differente come intensità e tonalità ;
2) La luminosità massima mi sembra leggermente più bassa ;
3) In recovery lo schermo inizia a dare i numeri, per esempio compare una schermata a bande grigie facendo un backup.
Morale della favola, riportato per una nuova sostituzione.
Qualcuno ha avuto una esperienza simile?
Hai effettuato la riparazione presso un centro LG?
-
Quote:
DreamReaper
Hai effettuato la riparazione presso un centro LG?
No, Ho preferito andare un privato che mi hanno suggerito.
Il problema dell'assistenza LG è che mi aveva chiesto più del doppio (mi sembra 150 contro 70 euro) e i tempi sarebbero stati parecchio lunghi...
Dopo numerosi test lo schermo funziona a meraviglia ma in recovery facendo un backup dopo un po' con lo spegnimento dello schermo compaiono queste bande grigie che lo rendono inutilizzabile, proprio strano. Solo con il backup, nessun problema con le altre funzioni.
-
Quote:
Wawalord
No, Ho preferito andare un privato che mi hanno suggerito.
Il problema dell'assistenza LG è che mi aveva chiesto più del doppio (mi sembra 150 contro 70 euro) e i tempi sarebbero stati parecchio lunghi...
Dopo numerosi test lo schermo funziona a meraviglia ma in recovery facendo un backup dopo un po' con lo spegnimento dello schermo compaiono queste bande grigie che lo rendono inutilizzabile, proprio strano. Solo con il backup, nessun problema con le altre funzioni.
Effettivamente Acquistavi un buon usato con 150 euro. Unica cosa positiva è che la riparazione di LG sarebbe stata in garanzia e quindi, la successiva, gratuita.
-
raga ho notato che sul g2 della mia ragazza tutta la parte sinistra il vetro è scollato e quindi risulta rialzato.. quanto verrebbè a costare ripararlo?
-
Quote:
MATTEW1
raga ho notato che sul g2 della mia ragazza tutta la parte sinistra il vetro è scollato e quindi risulta rialzato.. quanto verrebbè a costare ripararlo?
Innanzitutto ti chiedo, è in garanzia?
Perchè se lo è, e lo schermo si è scollato da solo, la riparazione/sostituzione del vetro è gratuita.
-
Quote:
xPissio
Innanzitutto ti chiedo, è in garanzia?
Perchè se lo è, e lo schermo si è scollato da solo, la riparazione/sostituzione del vetro è gratuita.
ciao- no purtroppo ormai non è + in garanzia
-
Quote:
MATTEW1
ciao- no purtroppo ormai non è + in garanzia
Allora dovresti provare a sentire via telefono i costi, io non li so purtroppo (mai successo).