Secondo me rom stock e assistenza subito. Mi è capitato con in altro telefono di bloccare un alone con un breve soggiorno nel congelatore, ma qui mi sembra troppo...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Secondo me rom stock e assistenza subito. Mi è capitato con in altro telefono di bloccare un alone con un breve soggiorno nel congelatore, ma qui mi sembra troppo...
E' un difetto noto.
Di seguito la guida con LG Flash Tool --> (https://www.androidiani.com/forum/mo...etodo-kdz.html).
Lo faceva anche a me mesi fa. Lo portai in garanzia. Purtroppo però non saprei dirti le cause.
Lo ha fatto anche a me con uno schermo non originale, se anche quello non é originale, purtroppo ci sta con questi ricambi.
Sistemando meglio la batteria la cosa miglioro un po' (l'avevo piegata in fase di smontaggio) ma cinque ad una pressione più decisa me lo faceva sempre.
ciao, ho cambiato lo schermo del mio g2 con uno compatibile (purtroppo originale non sono riuscito proprio a trovarlo)
lo schermo funziona bene e non ha problemi, però la funzione del toc toc (knock knoc) funziona a metà
nel senso che se premo due volte sullo schermo spento, questo non si accende, devo per forza usare il bottone posteriore
se invece da schermo attivo premo due volte sul display lo schermo si spegne regolarmente
quindi il tock tock funziona solo per spegnere il display ma non per accenderlo
ho provato ad andare nell'hidden menu e fare : hw device test e poi touch test ed infine touch firmware upgrade ma non cambia nulla....il toc toc per accendelo non va
cosa posso fare?
è lo schemro difettato? possibile che vada solo per spegnerlo e non per accenderlo?
ne vado in rouch firmware version vedo che gli ultimi tre l'ultimo parametro è = 1 mentre nel mio originale erano tutti = 0
grazie
Non funziona solo su rom stock. Se metti quelle basate su cyano funziona. Lo fa anche a me ma non mi lamento avendo pagato 20€ lo schermo completo.
Pero' se quakcuno ha la soluzione è ben accetta:laughing:
Ma veramente??
Cioè se metto un display non originale su rom stock non va il toc toc in sblocco...ma in blocco funziona??
Anche a te in blocco va e in sblocco no??
Se facessi il root ma restassi con rom srock dici che funzionerebbe?
Ultima domanda...puoi dirmi dove hai preso lo schermo a 20euro???
Ma ha il simbolo lg?
Il mio non è originale ma ha la scritta lg e lo ho pagato 54euro!!!
Grazie