Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megamarco83
Ma veramente??
Cioè se metto un display non originale su rom stock non va il toc toc in sblocco...ma in blocco funziona??
Anche a te in blocco va e in sblocco no??
Se facessi il root ma restassi con rom srock dici che funzionerebbe?
Ultima domanda...puoi dirmi dove hai preso lo schermo a 20euro???
Ma ha il simbolo lg?
Il mio non è originale ma ha la scritta lg e lo ho pagato 54euro!!!
Grazie
Il "risveglio" con il doppio tap è un fatto hardware: il display deve essere in grado di ricevere il comando da spento.
In chiusura invece qualunque schermo può essere comandato in quanto ovviamente si effettua da acceso.
Unisco alla discussione sui di schermo...
-
Quote:
gianpassa
Il "risveglio" con il doppio tap è un fatto hardware: il display deve essere in grado di ricevere il comando da spento.
In chiusura invece qualunque schermo può essere comandato in quanto ovviamente si effettua da acceso.
Unisco alla discussione sui di schermo...
Ciao ma scusa allora se il risveglio è una caratteristica hardware perché mai cambiando rom o facendo il root lo schermo aftermarket non originale si dovrebbe svegliare mentre con la roma originale e senza root no?
Grazie
Ciao
-
Quote:
megamarco83
Ciao ma scusa allora se il risveglio è una caratteristica hardware perché mai cambiando rom o facendo il root lo schermo aftermarket non originale si dovrebbe svegliare mentre con la roma originale e senza root no?
Grazie
Ciao
Infatti non dovrebbe....
Ma non ti resta che provare il modding visto che chi ti ha suggerito ciò lo afferma come propria esperienza !
Io proverei comunque prima un bel flash del firmware originale....
Qui comunque non parliamo di procedure modding ma di problemi allo schermo che è n sezione no modding. Se hai bisogno scrivi in SOS Modding.
-
Ciao si in effetti anche io facevo riferimento al consiglio dell'utente che diceva che per avere il risveglio funzionante usava la cm12 e sembrava da come scriveva una constatazio verificata in prima persona almeno io la avevo intesa cosi
Tu invece, se nn ho capito male, dici che dopo aver sostituto lo schermo se flashassi la rom originale cn kdz potrebbe funzionare?
Perché???
Infine...ehmmm si qui so che si parla di problemi ma in effetti prima che il mio post venisse spostatp ed unito qui era nella sezione modding e penso che se la soluzione è cambiare rom sia cmq giusto parlarne....se appunto risolve il problema
Ovviamwnte è un parere mio
Ma è anche il motivo per cui avevo postato in modding...alla fine cambiarsi uno sxhermo cn uno non originale mi sembra più idoneo come post da modding...no?
Se poi addirittura vien fuori che il problema è davvero legato a rom e root...piu modding di cosi:)
-
Ciao a tutti avrei un problema: ad un mio si è rotto il display del G2 dato che portarlo in assistenza non conveniva abbiamo ne abbiamo preso uno in rete. Porta logo lg però non credo sia originale. Montato non funziona il touch. Niente recovery e download mode. Il PC riconosce la periferica però non si può attivare il debug usb per via del touch. C'è qualche via d'uscita? Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
ciao, sicuro che hai montato bene tutti i flat cable?
è molto strano....cmq se il touch non funziona...io sentirei il venditore per una sostituzione!
però controlla di averlo montato bene e di aver messo bene ed incastrato bene e tutti i flat....
-
Si sicuro ho montato e rimontato più di una volta... In rete dicono che questi problemi sono dati da display non originali perché il software ha problemi a riconoscere il touch. Ho letto che è possibile risolvere installando la CM però ho il problema del debug non attivato. C'è modo di far riconoscere il device al PC in altri modi?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
ciao io come dicevo nel post sopra sul mio cel ho un dispaly non originale e funziona tutto....su quello di mio fratello ho montato un display non originale (entrambi con simbolo LG) ma nel suo non va il tock tock del risveglio per il resto funziona tutto
l'unica differenza è che io ho rom originale ma con root....
se provassi a fare il root del tuo dispositivo?
prò forse il debug anche per dproot ti serve attivarlo :(
-
Quote:
Fletcher
Si sicuro ho montato e rimontato più di una volta... In rete dicono che questi problemi sono dati da display non originali perché il software ha problemi a riconoscere il touch. Ho letto che è possibile risolvere installando la CM però ho il problema del debug non attivato. C'è modo di far riconoscere il device al PC in altri modi?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Prova a collegare un mouse tramite porta usb e cavo otg....
-
Niente da fare..
Qualcuno sa dove poter acquistare display funzionanti a prezzi accessibili?