Originariamente inviato da
megamarco83
ciao, la macchia è a destra non a sinistra nella fretta ho sbagliato a scrivere
il prezzo del terminale è quello, che ti devo dire? ho lo scontrino....e la garanzia è scaduta da poco!
infine a me sono comparse prima le macchie gialle, sono un fastidio ma sopportabile come ho anche io stesso detto....ora però, non so se legato alle macchie gialle o meno, il touch inizia a non rispondere, soprttutto nelle zone dove ci sono le macchie gialle, coincidenza o meno non lo saprei dire
il touch oltre a non funzionare nelle aree in cui ci sono le macchie, capita anche, che a display acceso, si attivino icone che io non ho cliccato, cioè lo fa da solo! e questo lo fa da pochi giorni....
ora appurato che la garanzia è scaduta chiedevo consiglio su cosa fare...
lo schermo (lcd+touch) originale non lo ho trovato in vendita da nessuna parte....
farlo riparare in LG mi costa 120euro, già chiesto, ed a mio giudizio non conveniente, piuttosto cambierei terminale
inoltre volevo un parere, se possibile, se secondo voi cambiando lcd+schermo posso risolvere il problema o meno
se ci fossero altre vie in cui risolvo il problema del touch ma mi tengo le macchie gialle, sarei ben contento.
p.s. a riguardo dell'assistenza LG ognuno ha le sue opinioni come giusto che sia, per me, essendo un difetto ben reclamato, lo ha anche mio fratello e mia cognata, e due miei colleghi sempre lg g2....saremo tutti sfortunati? sarà anche, ma non mi pare un difetto di poco conto su un terminale che era il top di gamma di lg (anni fa d'accordo...ma il problema non si è presentato solo nel 2016...)
se poi ritenuto di poco conto e ci si accontenta ok...ma dire che non esiste mi sembra un po' eccessivo...
ma ripeto opinioni personali, e mi scuso per l'off topic per carità.. era giusto uno sfogo :D