Potresti fare anche così, oppure eseguire la procedura da sola. Non è difficilissimo.
Visualizzazione stampabile
Come puoi vedere dal video che hai postato tu stessa, il problema non deriva dal display, ma dal ponte che passa dallo spinotto di carica alla scheda logica.
Adesso, il problema potrebbe essere il medesimo e risolversi allo stesso modo, oppure richiedere davvero la sostituzione del display.
Nel priml caso il tutto si risolve spendendo poco, nel secondo caso il prezzo lievita abbastanza rendendo quasi sconveniente la sostituzione, spingendoti più verso un cambio device.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
appena si accende il display per 2-3 secondi è normale e va bene, poi si creano ste righe fastidiose, che appaiono lentamente e nel giro di altri 2-3 secondi diventa così
è da buttare o è riparabile secondo voi?
ecco qui:
https://s28.postimg.org/ef9v8b1f1/DSC02152_1.jpg
esternamente non si è rotto nulla
grazie
Ciao Ragazzi, ho un g2 con display rotto e sono riuscito a recuperare un g2 con la sola scheda madre andata ma il resto funzionante. Ho sostituito la scheda madre e provato ad accendere ma non si sente l'audio. Provato e riprovato ma nulla. Ho deciso di cambiare tutti i componenti del mio g2 e metterli su quell'altro ma l'assurdità ora si sente l'audio ma non si vede lo schermo. Sono sicuro che funziona perché si sente il touch e il suono. Cosa cavolo può essere? ho smontato 200 volte ma nulla.
posso solo dirti che anch'io, dopo aver disassemblato/riassemblato il telefono, avevo l'audio ko.
Nel mio caso, il solo spostamento di pochi mm del flat "volante" che contiene i contatti che devono interagire con il profilo plastico che veicola poi il segnale e contiene anche l'altoparlante, mi creava questo fastidioso problema,
In sostanza è bastata un po' di pazienza per trovare il punto ottimale del contatto tra i due elementi e tutto è tornato come prima. All'inizio avevo sottovalutato questo problema perché non credevo possibile che l'eccezione dipendesse da ciò.
ma precisamente quale flat è dello speaker? perché non ci sto capendo più nulla.
Spero di fare cosa gradita con questo piccolo aiuto --> https://mega.nz/#!i0VRCa5b!tXslxoavd...iZSoEKitl1myNk
Purtroppo è assurdo come si sta comportando. Se riesco a far sentire l'audio non si accende lo schermo ma funziona il touch se riesco a non far funzionare l'audio allora si accende lo schermo. Sto impazzendo su cosa possa essere. i connettori li rivedo 300 volte.