Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnr56
In effetti, visto che mia moglie è passata all'iphone 6s e ha lasciato inutilizzato il suo iPhone 5 potrei passare a quello!
Sono sempre stato un appassionato della Apple di cui ho i pc dagli anni 80, passione che ha coinvolto anche mio figlio e che lo ha spinto a diventare un ingegnere informatico.
Proprio da lui ho avuto l'input di comprare, come mio primo smartphone, il G2 e mi sono sempre trovato molto bene. Volevo continuare ad utilizzarlo ecco perché chiedevo lumi su come ripararlo al meglio.
Volendo rimanere su Android, se dovessi proprio cambiarlo consigliate il G5 o passare ad un Samsung / Edge o all'emergente Huawei P9/P9 Plus o P10?
Per come è strutturato il nostro Forum, nelle discussioni di terminali specifici non parliamo di altri telefoni.
Dai un occhiata in questa sezione ----> Consigli e Confronti tra terminali Potrai trovare nella sottosezione anche qualche recensione dei dispositivi fatte dagli utenti.
In ultimo, se sei così affezionato alla Apple... perchè non un iPhone (e non ci pensi più)
-
Buongiorno, sono riuscito a scaricare le foto usando android file transfer ma non riesco ad accedere alla rubrica del telefono. Ho chiesto in alcuni negozi e mi dicono che non si può scaricare se il touch non funziona poiché bisogna agire sul touch che non funziona. E' vera questa cosa?
-
Buongiorno ragazzi,
purtroppo a seguito di una caduta il mio G2 è diventato inutilizzabile; oltre ad essersi rotto il vetro frontale è partito quasi totalmente il touch (funziona solo la parte inferiore dello schermo subito sopra il logo LG). Vorrei chiedervi se conoscete un modo per poter controllare il telefono utilizzando il pc. Avrei bisogno di accedere al terminale e salvare almeno foto e video. Dal cell non posso accedere, in quanto sono fermo sulla schermata iniziale dove va inserita la sequenza di sblocco. Preciso che il g2 è rootato e con rom cyanogenmod.
In alternativa credete che riuscirei a risolvere utilizzando un mouse collegato con cavo OTG?
Grazie mille per gli eventuali consigli.
-
domanda banale..... hai provato con lg pc suite, anche se hai il telefono moddato?
-
Ciao,
Ho provato a collegare il cell al pc. Il telefono viene riconosciuto ma non viene visto come unità di archiviazione di massa.
Non ricordo se avevo attivato il debug usb.
PC SUITE non l'ho provato.
-
provalo..... se te lo riconosce dovresti risolvere.... alla peggio non va :(
-
la soluzione del cavo otg + mouse secondo te funziona?
Ho visto qualche video su youtube, ma al momento non ho il cavetto per provare.
-
si dovrebbe, sempre che tu riesca ancora a leggere distintamente tutto il display.
-
Si il display ha solo il vetro spaccato (c'è una riga), ma è leggibilissimo.
Serve un cavo particolare o va bene un qualsiasi OTG?
Grazie
-