ascolta ma se compro questo LG G2 D802 Digitizer Touch Screen - Black e poi mi metto con il phone come fanno vedere su youtube risolvo o mi serve altro?
sinceramente mi rode proprio parecchio spendere 120/150 € fammi sapere grazie.
Visualizzazione stampabile
ascolta ma se compro questo LG G2 D802 Digitizer Touch Screen - Black e poi mi metto con il phone come fanno vedere su youtube risolvo o mi serve altro?
sinceramente mi rode proprio parecchio spendere 120/150 € fammi sapere grazie.
con il phone (o meglio uno sverniciatore max 150 gradi) puoi si riuscire a scollare il vetro, quella è la parte semplice del lavoro...
il fatto è che poi devi riincollarlo tramite una colla speciale che reagisce agli uv... quindi devi procurarti la suddetta "colla" e una lampada uv...
ricordati che questo lg come il G ha la tecnologia zerogap, quindi se non usi la colla rischi di avere una risposta meno reattiva !
per carità, per il prezzo del vetro puoi provare a fare il lavoro, tanto comunque devi cambiare tutto il pezzo ...
io quando sistemo i telefoni cerco di sconsigliare questa procedura... la percentuale di errori homemade è alta, puoi avere bolle d'aria, polvere etc che si infilano durante l'incollaggio
Ho Trovato questo ePartSolution-OEM LG G2 D801 D802 LCD Display Touch Digitizer Screen Assembly Black Replacement Part USA Seller:Amazon:Cell Phones & Accessories
che ne pensi?
Poi compro anche questo Adhesive Sticker Tape for Use in Cell Phone Repair - 2mm 3M Tape - also including 1 Pair of Tweezers / ECO-FUSED Microfiber Cleaning Cloth (black):Amazon:Cell Phones & Accessories
E con 90/100€ mi spediscono tutto.
perfetto...
attenzione con il bordo di plastica quando smonti il vetro, dalle foto è gia incrinato...
e buon lavoro!!!!
Mi dispiace per te..sfiga!Quando lo ripari se riesci metti delle foto con la procedura e le criticià dell'operazione..magari può servire ad altri. In bocca al lupo!
Ragazzi ma x 50/60€ non mi conviene mandarlo in assistenza almeno non perdo la garanzia. Che ne pensate?
Non sarebbe meglio una cover a guscio?
Io insieme al telefono pensavo di comprarmi una Spigen Slimarmor, non so se qualcuno ce l'ha già.
Un possibile difetto delle cover a guscio sono i micrograffi che si vanno a formare nei bordi del telefono... ma questo dipende dalla qualità della cover, credo.
Ciao!
Non so se l'hai notato, ma nel primo link in vendita c'è, oltre l'LCD e il touch, anche la batteria, le 2 videocamere, i 2 speaker e il motorino della vibrazione... forse riesci a trovare l'LCD e il touch a qualcosa in meno.
L'importante e che siano già assemblati, per evitare problemi nell'incollarli.
Detto questo, io personalmente proverei a sostituirlo senza assistenza... se lo mandi in assistenza, non credo che ti facciano un prezzo di favore, visto quanto costino i soli componenti di ricambio.
Io un mesetto fa ho completamente disassemblato un Nokia 5800 (ho ordinato touch ed LCD nuovi), mi ha stupito quanto tutta la procedura sia facile (non ne avevo mai aperto uno, l'ho fatto in 10 minuti); quasi tutti gli smartphone sono assemblati a pressione e le componenti elettroniche collegate da mini connettori (molto delicati).
L'importante è seguire la giusta procedura, avere pazienza e sopratutto molta precisione...
Ovviamente con un 5800 avevo ben poco da perdere, e quindi ho fatto tutto con molta tranquillità, valuta te.
Ragazzi per tutti quelli che hanno paura che il cellulare scivoli via dalla cover fate così:
Munitevi di nastro bi adesivo sul cellulare appiccicate ne un pezzo sul posteriore lato destro e sinistro poi scollate la parte da togliere del nastro bi adesivo e inserite il cellulare dentro la cover stando attenti a non farlo appiccicare prima che il cellulari arrivi bene in fondo.poi pigiate la cover al cellulare e il gioco é fatto,
Per tutti i paurosi tranquilli con un po di alcol il cellulare si pulisce non é che state mettendo attack ! Io cosi mi sto godendo la mia cover piquadro nuova di zecca