CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 74 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho avuto lo stesso problema di una riga gialla sulla sinistra del mio display

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornamento situazione: telefono lasciato in assistenza lg della mia città. Tempo previsto per riconsegna di un mese. Quando l'hanno visto cercavano eventuali graffi... Che non c'erano... Quindi non mi hanno garantito che la riparazione sarebbe avvenuta in garanzia.. Io mi chiedo come faranno a dimostrare che la colpa è stata mia... E poi anche se il problema fosse stato in tasca... Ma un telefono non dovrebbe essere resistente al normale utilizzo? Seguiranno altri aggiornamenti

Inviato dal mio Nexus 4

Androidiano L'avatar di Verro

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti ragazzi, ho portato il cell in assistenza e come detto da voi, no hai problema. ...riparato in 10gg (non male, Samsung credo faccia peggio)...in questi 10 giorni ho usato un iphone 3gs che tengo nel cassetto per le emergenze, ma penso che il salto indietro sia lo stesso che...passare da una Mercedes Classe S ad una Fiat Duna...TERRIFICANTE. i 10gg piu lunghi della mia vita, visto che uso il telefono per lavoro, mi serve per navigare...praticamente per tutto...wow...esperienza ai limiti del sovrannaturale, ma è andata bene...ora ho di nuovo il G2 con il display sostituito! Grazie a tutti per il sostegno!

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

bene !!!! LG (soprattutto il suo centro assistenza) sono stati sicuramente corretti e la cosa da loro merito .. comunque talvolta si pensa che i prodotti LG e la sua assistenza siano peggio degli altri .. ma basta farsi un giro sui forum per rendersi conto che così non è ... gli scheletri nell'armadio li hanno tutti ...
    Che un prodotto sia difettato è cosa che scoccia assai ma ci può stare .... l'importante è che poi il prodotto torni pari al nuovo senza essere presi per i "fondelli".

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verro Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti ragazzi, ho portato il cell in assistenza e come detto da voi, no hai problema. ...riparato in 10gg (non male, Samsung credo faccia peggio)...in questi 10 giorni ho usato un iphone 3gs che tengo nel cassetto per le emergenze, ma penso che il salto indietro sia lo stesso che...passare da una Mercedes Classe S ad una Fiat Duna...TERRIFICANTE. i 10gg piu lunghi della mia vita, visto che uso il telefono per lavoro, mi serve per navigare...praticamente per tutto...wow...esperienza ai limiti del sovrannaturale, ma è andata bene...ora ho di nuovo il G2 con il display sostituito! Grazie a tutti per il sostegno!
    Tutto é bene quel che finisce bene!
    Ci puoi dire dove avevi acquistato il terminale e se era coperto da garanzia europea o italiana?

Androidiano L'avatar di Verro

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Tutto é bene quel che finisce bene!
    Ci puoi dire dove avevi acquistato il terminale e se era coperto da garanzia europea o italiana?
    preso con la Vodafone a 379€ a Novembre, e quindi garanzia Italia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verro Visualizza il messaggio
    preso con la Vodafone a 379€ a Novembre, e quindi garanzia Italia!
    ciao verro... oggi l'ho portato pure io alla vodafone per il problema di una riga gialla... speriamo bene come a te... comprato come te a novembre a 379

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho rimandato indietro lo schermo e i rivenditori mi hanno proposto un cambio o un rimborso,
    a questo punto non saprei che fare, mandare il cellulare in assistenza lg considerando però che ora è senza schermo, o farmi mandare un display nuovo e provarlo ad aggiustare sempre grazie l'amico?
    cosa mi consigliereste ? grazie C:
    Ultima modifica di PanRella; 17-04-14 alle 10:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche a me è successa la stesa cosa e indovina un po'? un paio di settimane dopo il fattaccio ricevo da piquadro una busta contenente un kit di adesivi per evitare lo scivolamento del telefono. Girando in rete ho letto che non siamo gli unici e pertanto pensavo di contattare piquadro per verificare la loro disponibilità a partecipare al danno di un ammontare pari a € 217,00.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

per rispondere ad abrax, dato che ormai 5 anni li ho passati da un bel pezzo non credi che chi commercializza un prodotto difettoso o mal progettato dovrebbe partecipare al risarcimento del danno causato? Non si tratta nel mio caso, come credo in quello di tanti altri di una distrazione o caduta accidentale del telefono ma è scivolato fuori dalla custodia per la fiducia che fosse sicura. mi piacerebbe sapere cosa ne pensano le altre "vittime" di questa meravigliosa custodia.

12. Il seguente Utente ha ringraziato gforce per il post:

librari (26-04-14)

Pagina 19 di 74 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio