CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 74 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Ho fatto un video con il problema di cui vi avevo parlato.. Questo è il video https://m.youtube.com/watch?feature=...&v=Su7eA5rkFrI
    se potete ditemi se anche a voi fa questo difetto... Grazie
    a me succede solo se esercito una forte ed innaturale pressione.

2. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

Pazuzu (28-03-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    a me succede solo se esercito una forte ed innaturale pressione.
    Allora a questo punto sono questi due dispositivi difettosi. O magari è un problema che avviene con il tempo usandolo, anche perché il primo periodo non ricordo d averlo nottato.
    Appena posso lo mando in assistenza e vedo cosa mi dicono, poi lo scrivo anche qui, magari può essere utile.
    Grazie a tutti..
    Samsung Galaxy S Plus

Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Sono interessato all'acquisto del G2, ma ho letto su alcuni post che ha avuto problemi al touch screen dopo qualche giorno o mese di utilizzo (non prende bene i comandi, una parte dello schermo non risponde, etc.). Vorrei sapere se quelli che ci sono in commercio ora hanno ancora problemi. Grazie!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariobrescia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Sono interessato all'acquisto del G2, ma ho letto su alcuni post che ha avuto problemi al touch screen dopo qualche giorno o mese di utilizzo (non prende bene i comandi, una parte dello schermo non risponde, etc.). Vorrei sapere se quelli che ci sono in commercio ora hanno ancora problemi. Grazie!
    La maggior parte di quelli in commercio attualmente non ha problemi. Come per tutte le apparecchiature elettroniche può capitare che qualcuno abbia qualche difetto, ma la percentuale è molto bassa. Molto più bassa di quando è stato commercializzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La maggior parte di quelli in commercio attualmente non ha problemi. Come per tutte le apparecchiature elettroniche può capitare che qualcuno abbia qualche difetto, ma la percentuale è molto bassa. Molto più bassa di quando è stato commercializzato.
    Ottimo, grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho constatato che le schermate impresse sono soprattutto quelle che stanno più a luminosità 100% e scompaiono entro 24 ore. Usandolo a luminosità più basse il problema è meno marcato. Devo ancora fare la prova a lasciarlo spento per un paio di giorni come suggerivano su xda. Nessuno qui ha riscontrato problemi simili?

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Io questo problema lo riscontrai su lg g,su questo g2 mai visto.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Ho constatato che le schermate impresse sono soprattutto quelle che stanno più a luminosità 100% e scompaiono entro 24 ore. Usandolo a luminosità più basse il problema è meno marcato........
    Quanto dici è scontato. E' normale che la permanenza delle schermate rimanga più facilmente con luminosità al 100% piuttosto che con luminosità più bassa. Anche il mio non ne soffre e di discussioni qui di difetti analoghi al tuo ne ho viste molto poche...

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Quanto dici è scontato. E' normale che la permanenza delle schermate rimanga più facilmente con luminosità al 100% piuttosto che con luminosità più bassa. Anche il mio non ne soffre e di discussioni qui di difetti analoghi al tuo ne ho viste molto poche...
    Di casi ce ne saranno pochissimi e mi è toccato a me . Infatti per trovare possibili soluzioni anch'io ci ho messo un po'. In realtá l'unica era una discussione su xda dove un utente suggeriva solo di lasciarlo spento un paio di giorni tentativo che spero di fare sul finesettimana e faccio sapere nell'ipotesi che ci sia qualche altro utente appartenente a quella piccola fetta di sfortunati. Se non funziona sentirò il venditore per la garanzia anche se devo considerare: non vorrei fosse una perdita di tempo.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Di casi ce ne saranno pochissimi e mi è toccato a me . Infatti per trovare possibili soluzioni anch'io ci ho messo un po'. In realtá l'unica era una discussione su xda dove un utente suggeriva solo di lasciarlo spento un paio di giorni tentativo che spero di fare sul finesettimana e faccio sapere nell'ipotesi che ci sia qualche altro utente appartenente a quella piccola fetta di sfortunati. Se non funziona sentirò il venditore per la garanzia anche se devo considerare: non vorrei fosse una perdita di tempo.
    Prova a mettere la luminosità al 40/50 % con "Automatica" flaggato...

Pagina 39 di 74 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio