Ragazzi il mio g2 dopo una corsa ieri è impazzito. L'ho portato a correre con me e l'ho messo in tasca con lo schermo rivolto verso la gamba e, visto che faceva molto caldo, ho paura abbia preso oltre che calore l'umido e il bagnato della mia gamba. Tornato a casa lo metto sotto carica e lì mi accorgo che oltre a non caricare il touch stava impazzendo: apriva e chiudeva app a random tutto da solo. Allora lo spengo per un po' e al riaccenderlo pareva tutto ristabilito, ma andando a scrivere su whatsapp noto subito che la seconda fila di lettere della tastiera (asdfg...)era inutilizzabile, al premere quelle lettere infatti mi scriveva lettere che non c'entravano niente, o addirittura, una coppia di lettere. Ho notato anche che in quella zona dello schermo quando vado a scorrere c'è una sorta di incertezza, quindi presumo sia quella zona del touch a dare problemi. Inoltre si riscalda molto più di prima.
Che faccio? Porto in'assistenza senza pensarci o c'è qualcosa che posso provare? Intanto inizio col backup dei dati..