Visualizzazione stampabile
-
prima di tutto è un applicazione di sistema composta da files apk e odex; pertanto non puoi installarla "in allegria".
Minimo devi provare a copiare (senza installare) i "2" files nella folder "app" sotto "system" dell'altro smartphone e riaccendere poi quest'ultimo.
Inoltre, sul device su cui vorresti averla, devi avere il root e riassegnare poi correttamente anche le proprietà rw dei files.
In ultimo non è detto che funzioni perché è una applicazione specifica per il G2 .. potrebbe non essere compatibile, per motivi hw, con quanto presente su altri device.
Prova a vedere se qualcuno ha fatto il porting dell'app
-
Bisogna vedere prima di tutto se il telefono su cui la vai ad "installare" ha gli infarossi, sennò è tutta fatica sprecata :)
-
... ovviamente :) serve la potenziale compatibilità hw
-
Quote:
Originariamente inviato da
Debern9093
Ciao a tutti ragazzi, possedendo l'apk dell'lg g2 del quick remote e provandolo ad installare su un altro dispositivo, mi dice che l'installazione non va a buon fine... come posso fare per installare questa applicazione ad esempio su un samsung?
Mi puoi passare l'apk? Volevo istallarla sul lg gpad che ha la versione di remote castrata
-
guarda che con il solo apk non ci fai nulla ...
-
Quote:
newpancio
guarda che con il solo apk non ci fai nulla ...
neanche su lg gpad? anche lui ha il remote control, solo che ha una versione con pochi codici e non riesco a controllare tutto
-
il tutto dipende da .. post #3
edit: qui il link su xda per l'apk ... ma ci farai ben poco .. leggiti tutto e capirai
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2596104
-
uniti vari thread con stesso quesito ed editato titolo
-
Ho difficoltà ad istruire i comandi per creare un unico telecomando universale. Se sintonizzo il tasto originale con l'app, ottengo l'ok. Purtroppo provandolo non ottengo l'effetto sperato. Possibile che non possa replicare tutti i segnali?
-
Quote:
ssjcagi4
Ho difficoltà ad istruire i comandi per creare un unico telecomando universale. Se sintonizzo il tasto originale con l'app, ottengo l'ok. Purtroppo provandolo non ottengo l'effetto sperato. Possibile che non possa replicare tutti i segnali?
Teoricamente CREDO che si possa emulare ogni telecomando perché appunto in teoria ogni funzione del telecomando corrisponde ad un certo codice emesso dall'infrarosso, ergo se l'app registra un codice del telecomando ed emette lo stesso codice del telecomando dovrebbe funzionare sempre ed il ricevitore dovrebbe captare lo stesso codice del telecomando originario.
Però in pratica è diverso a quanto pare, anche a me lo fa, principalmente con "cose cinesi" ad esempio il ricevitore del controller dei led RGB (per capirsi, QUESTO), imposto manualmente un tasto alla volta, dice che rileva i pulsanti ma il realtà qualsiasi pulsante io registri con l'app non funziona col ricevitore dei led.
Forse, avendo io solamente nozioni basilari sugli infrarossi, magari ci sono "tipologie" diverse e non tutte funzionano con l'app; bisognerebbe chiedere a chi si intende di elettronica :)