Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
centox89
scusate se riapro la discussione ma ho da poco un lg g2 , il problema è che quando apro quick remote non trova nessuna marca
Stesso problema con lollipop stock 30B
Quote:
ifrith88
Ho usato il Quick Remote solo per comandare televisori di varie marche e, dopo un po di prove, dopo i 4 metri in condizioni ottimali, non funziona più. Per quanto riguarda i condizionatori da te citati, dato che non sono in elenco, ti consiglio di provare con altre marche sino a che non trovi una corretta combinazione. Forse, quando aggiorneranno l'applicazione, troverai in elenco anche quelli.
Chissà quando. Perché al momento ho provato tutte le marche elencate e non funziona nessuna. Mi stupisco che tra i modelli non ci sia Daikin. Ho letto che le altre app non funzionano. Per caso qualcuno ha trpvato e provato qualche app alternativa funzionante?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
baktiary
Stesso problema con lollipop stock 30B
Chissà quando. Perché al momento ho provato tutte le marche elencate e non funziona nessuna. Mi stupisco che tra i modelli non ci sia Daikin. Ho letto che le altre app non funzionano. Per caso qualcuno ha trpvato e provato qualche app alternativa funzionante?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Il problema condizionatori è un po più complesso di un telecomando per TV.
In alcune marche tipo daikin il telecomando ha funzioni di elaborazione "attiva":
Per esempio il telecomando (e non lo split) calcola il tempo da dare allo split negli eventi
Poi ad ogni impulso fornisce allo split la configurazione completa (temperatura, ventilazione, acceso/spento, modalità ecc ecc)
Per questo credo che manchi nell'elenco marche proprio il leader dei condizionatori...
Possiamo comunque ovviare (forse non ho provato...) con la funzione telecomando custom sapendo che dobbiamo campionare l'impulso completo configurato tipo
Tasto 1: acceso+26°+vent. auto+swift auto
Tasti 2: off
Per i motivi sopra detti non potremo infatti campionare il singolo tasto alza o abbassa la temperatura.
[emoji28]
Che fatica descrivere sta cosa... e mi sa che è anche poco comprensibile...
[emoji20]
-
ma per la lista vuota come posso fare
-
Quote:
centox89
ma per la lista vuota come posso fare
Come hai fatto l'aggiornamento a LP?
(Flash .kdz, LG PC suite, da recovery...)
Hai provato a cancellare i dati dell'applicazione?
Eventualmente disinstalla anche gli aggiornamenti...
-
Quote:
gianpassa
Come hai fatto l'aggiornamento a LP?
(Flash .kdz, LG PC suite, da recovery...)
Hai provato a cancellare i dati dell'applicazione?
Eventualmente disinstalla anche gli aggiornamenti...
lg pc suite provato tutto ma nulla cmq ho risolto scaricando un altro programma dal play store