Visualizzazione stampabile
-
ora non so con esattezza come LG abbia gestito la propria app, ma sui telecomandi universali le cose stanno così:
il telecomando che deve acquisire il codice in realtà non fa altro che verificare, in una propria tabella pre memorizzata, se il codice che gli viene inviato è presente.
Se il codice esiste allora lui lo memorizza è lo assegna al tasto da noi prescelto, altrimenti non memorizza nulla. In sostanza non è un vero telecomando intelligente in grado di auto generare il codice .. se il codice non è pre caricato in quella tabella non se ne fa nulla.
Se l'app di LG lavora allo stesso modo il risultato sarà lo stesso. Anche a me si comporta come dite voi ... a questo punto penso che il problema stia anche qui nella tabella dell'app ... e che dia "stupidamente" l'OK semplicemente perché il sensore ha rilevato l'impulso da clonare e nulla di più.
Mi potrei sbagliare, ma non vedo altrimenti perché solo alcuni codici non li voglia proprio memorizzare.
-
Buonasera a tutti, scrivo qui perché ho un problema con quick remote su lg g2.
In pratica da un giorno all'altro è scomparso, ho tutto stock a parte il root.
Provando a vedere se avevo fatto qualche backup con titanium backup, ho notato che l'app era sbarrata come se l'avessi disinstallata da lì (cosa che non ricordo affatto), provando a recuperare tramite backup però l'applicazione non si rinstalla dato che la versione di Android era la 4.2.2 ed ora avendo la 4.4.2 non mi riconosce il backup.
Ho provato a cercare su internet vari apk ma nonostante sembrerebbero funzionare, alla fine appare come non installato.
Avete idee o suggerimenti per ripristinare quick remote senza necessariamente ricorrere ad un hard reset?
Grazie
-
Ecco cosa mi appare su titanium backup cercando Quick remote (ultima voce sbarrata).
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/ra8y4uzy.jpg
Tentando di fare il backup rimane ore ed ore impallato senza ottenere risultati, a causa del fatto che il backup risale ad Android 4.2.2 ed ora ho la 4.4.2.
Qualcuno ha qualche idea per poterlo far funzionare di nuovo?
-
tv majestic, decoder digiquest, non funziona con nessuno dei due.
-
A me non va con il climatizzatore Sharp che ho in camera, come mai? 😯
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
hai pensato un 10 secondi prima di formulare questa domanda?o pensi che in questo forum ci siano maghi?
non ho parole guarda,ho solo capito che ci sono due categorie:gli utonti e gli utenti,questi ultimi sono in estinzione!
Quote:
Originariamente inviato da
mlupo84
Sì infatti è un peccato , perché tu fai proprio parte della prima, di queste due categorie .
😉
1 a 1 palla al centro....
Il secondo tempo fatelo in privato....anzi, meglio lasciare stare ...un pareggio non fa male a nessuno ;)
-
A quanto pare nessuno è riuscito a farlo funzionare coi condizionatori.... Me compreso.
-
Problema Quick Remote
Ragazzi perchè non mi funziona il Quick remote? Sto cercando di utilizzare il telefono come telecomando ma i miei elettrodomestici non rispondono ai comandi...
-
a me ha funzionato subito al rpimo colpo
-
Si ragazzi sono felice per voi che vi funzioni ma non mi siete d'aiuto così...evidentemente il problema ce l'ho io..