CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 132
Discussione:

[Thread] Problemi GPS [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di keiv90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 69 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Ma un rientro in assistenza?
    Le numerose testimonianze sul web dimostrano che i più fortunati hanno avuto un gps funzionante solo per poco tempo, mentre tanti altri non hanno visto nessun miglioramento, poiché il problema sta nella scocca. Proverò a mettere del rame sui contatti, vediamo se si risolve questa vergogna

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Be'... se sono solo pochi che hanno questo problema, io penso ad un difetto di qualche esemplare, piu' che di tutti...
    Quindi un tentativo in assistenza lo farei (male che va lo fai con il venditore, che comunque e' obbligato per 2 anni), tanto peggio di cosi' non puo' andare.

  4. #93
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keiv90 Visualizza il messaggio
    Le numerose testimonianze sul web dimostrano che i più fortunati hanno avuto un gps funzionante solo per poco tempo, mentre tanti altri non hanno visto nessun miglioramento, poiché il problema sta nella scocca. Proverò a mettere del rame sui contatti, vediamo se si risolve questa vergogna
    Io non vi riesco proprio a capire, cioè spari a zero su LG perché non ti funziona una cosa, ma non hai neanche provato a mandarlo in assistenza?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    junki (18-08-15),librari (21-05-15)

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per chi non l'avesse ancora trovata, c'è un'altra discussione riguardo il FIX del GPS: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-del-gps.html
    Pure io sono stato tra gli sfortunati che si sono beccati il G2 con il problema del GPS e dopo averle provate tutte (carta sotto le alette della cover, aletta polo freddo coperta con isolante, impostazioni VPN, cover nuova... ogni volta sembrava funzionare ma il giorno dopo si era al punto di partenza), ho risolto il problema grazie al consiglio di un utente di saldare al polo caldo un filo di rame di 10cm e farlo scorrere lungo il lato del telefono (nell'altra discussione è spiegato in modo più dettagliato).
    Avrò anche perso la garanzia ma adesso il GPS fixa da qualunque posto all'aperto in circa 5/10 secondi. La precisione è sui 9 metri e da fermo scende anche a 5/6m.

  7. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ma il filo bisogna proprio saldarlo o basta fissarlo bene? come l'hai saldato? il filo di rame l'hai comprato o l'hai ricavato da un comune cavo?

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ma il filo bisogna proprio saldarlo o basta fissarlo bene? come l'hai saldato? il filo di rame l'hai comprato o l'hai ricavato da un comune cavo?
    Ciao, se riesci a fissarlo bene sarebbe meglio. Io avevo provato all'inizio a fare un cappio all'estremità del filo e poi metterlo attorno al connettore ma notavo ancora che il segnale era instabile... non c'era un segnale continuo tra pin e filo tanto che mi sono chiesto se la colpa di tutto questo non fosse proprio del pin... allora ho provato a saldare il filo direttamente al pin ma qui non mi faceva più chiudere la cover. Allora ho tolto il pin e ho saldato il filo direttamente alla scheda con un normale stagnatore. Il filo definivo è un'assieme di tre singoli filetti di un normale cavo elettrico. Stai attento a non attorcigliare troppo i 3 cavetti altrimenti rischi di non far chiudere più la cover; lo spazio a disposizione è davvero minimo.

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve raga..per 1 anno e passa ho utilizzato il mio telefono in modo perfetto...da un mesetto ho un grave problema al gps.. in pratica non funziona piu..
    come è possibile? qualche consiglio? lo mando in assistenza visto che ho ancora 5 mesi di garanzia??

  10. #98
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Prova prima un reset alla configurazione di fabbrica.

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbeppex Visualizza il messaggio
    salve raga..per 1 anno e passa ho utilizzato il mio telefono in modo perfetto...da un mesetto ho un grave problema al gps.. in pratica non funziona piu..
    come è possibile? qualche consiglio? lo mando in assistenza visto che ho ancora 5 mesi di garanzia??
    stesso problema, o meglio con il mio esemplare non ha mai funzionato, prende il segnale solo all'aperto, senza costruzioni o alberi, quindi solo in condizioni perfette. In auto risulta praticamente inutilizzabile.
    Mandato in assistenza, torna indietro dopo 1 settimana funzionante esattamente come prima, cioè malfunzionante.
    La prendo a ridere e mi metto l'anima in pace

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate mancavo da parecchio su questo forum. Anche io inizialmente avevo problemi con il GPS...stentava a prendere, poi perdeva completamente il segnale. Ho deciso di inviarlo in assistenza. Mi è rientrato dopo 10 giorni...Risultato è perfetto. Fix in pochi secondi e non perde assolutamente più il segnale. Ormai sono passati 6 mesi dal rientro dell'assistenza e non ho mai avuto più problemi. Per la cronaca mi hanno sostituito: 1- Electrical circuit, 2- Battery, 3- Back cover.
    Spero di esservi stato di aiuto.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato demonexxx per il post:

    DreamReaper (25-05-16)

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy