CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 104
Discussione:

[Thread] Problemi Knock on/off/code [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sicuro che il sensore è nella posizione corretta?
    Ciao, sisi il sensore è messo bene anche perché lo schermo in chiamata si spegne, quindi non dovrebbe essere messo male, dici di controllare comunque?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,360
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,720
    Ringraziato 7,947 volte in 6,083 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao, sisi il sensore è messo bene anche perché lo schermo in chiamata si spegne, quindi non dovrebbe essere messo male, dici di controllare comunque?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Leggi qui forse ti può servire...
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7211301
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao, sisi il sensore è messo bene anche perché lo schermo in chiamata si spegne, quindi non dovrebbe essere messo male, dici di controllare comunque?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Leggi qui forse ti può servire...
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7211301
    Ciao, grazie ma purtroppo il gommino l'avevo notato e quindi portato sul display, il display che ho preso io è rigenerato (da professionisti) e teoricamente dovrebbe essere originale... Non capisco come mai succeda ciò, cioè non capisco perché a volte va e a volte no...

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a quanto pare si è sistemato da solo, non so cosa sia successo ma ad un certo punto ho provato disperato un'altra volta la calibrazione ed è andato tutto bene, ora va a meraviglia... Grazie a entrambi

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. #95
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,360
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,720
    Ringraziato 7,947 volte in 6,083 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ragazzi a quanto pare si è sistemato da solo, non so cosa sia successo ma ad un certo punto ho provato disperato un'altra volta la calibrazione ed è andato tutto bene, ora va a meraviglia... Grazie a entrambi

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Questa è un'ottima notizia !

    Unisco alla discussione sul knock on/off....
    Ultima modifica di gianpassa; 27-11-15 alle 23:06
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    MuMuXt (02-12-15)

  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi, io mi trovo nella stessa situazione precedente, display cambiato, montato e rimontato tutto decine di volte, ho sostituito persino il sensore di prossimita...il gommino c'è, il knock off funziona, il knock on no, rifleshato il kdz, messo la cloudy, le impostazioni sono attive, dal menu segreto ho aggiuornato il touch firmware..ma come diceva l'amico, la calibrazione mi da il fail...qualcuno sa la procedura corretta o ha una soluizione?? grazie

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragaaaaaaaaa

  10. #98
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,360
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,720
    Ringraziato 7,947 volte in 6,083 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da An92 Visualizza il messaggio
    ragazzi, io mi trovo nella stessa situazione precedente, display cambiato, montato e rimontato tutto decine di volte, ho sostituito persino il sensore di prossimita...il gommino c'è, il knock off funziona, il knock on no, rifleshato il kdz, messo la cloudy, le impostazioni sono attive, dal menu segreto ho aggiuornato il touch firmware..ma come diceva l'amico, la calibrazione mi da il fail...qualcuno sa la procedura corretta o ha una soluizione?? grazie

    Quote Originariamente inviato da An92 Visualizza il messaggio
    ragaaaaaaaaa
    Bè l'aver messo la cloudy non mi sembra una grande idea...

    In ogni caso qualcuno, nella discussione sullo schermo, ha portato la sua esperienza: ha dovuto mandare di ritorno il pezzo varie volte finché ne ha acquistato uno originale...

    Mentre il knock off è una "banalità" nel senso che si può far fare a qualsiasi device (un gesto abbinato ad un comando) il knock on invece deve essere una funzione che rimane attiva pur con lo schermo spento ed il terminale in deep sleep. Ed è una funzione tipica LG a livello hardware prima di tutto.

    Rimetti la stock e prova a ripetere l'aggiornamento del touch per qualche giorno e vedi se si riprende (come è successo al nostro amico qui sopra).
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    negativo, gia fatto..ke io sappia, il knock on e si una cosa propietaria di lg, ma attiva a livello kernel, cioè apprendimento touch sempre attiva, ma che programmata ad hoc, dovrebbe consumare poco..il display e touch, a livello hardware, se monta, monta, cioè non ha niente che può gestire il kock on, è un hw passivo, non attivo... lho cambiato 3 volte tutto il display-touch a questo g2, e solo ora sto avendo problema.... e come prezzo... mi sono tenuto sempre sul più basso..quindi di concorrenza..

  12. #100
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,360
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,720
    Ringraziato 7,947 volte in 6,083 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da An92 Visualizza il messaggio
    negativo, gia fatto..ke io sappia, il knock on e si una cosa propietaria di lg, ma attiva a livello kernel, cioè apprendimento touch sempre attiva, ma che programmata ad hoc, dovrebbe consumare poco..il display e touch, a livello hardware, se monta, monta, cioè non ha niente che può gestire il kock on, è un hw passivo, non attivo... lho cambiato 3 volte tutto il display-touch a questo g2, e solo ora sto avendo problema.... e come prezzo... mi sono tenuto sempre sul più basso..quindi di concorrenza..
    Quindi potrebbe anche essere difettoso....

    Se hai già fatto la procedura con il menù segreto e ti da errore... qualcosa che non va c'è.... Io penso hardware.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy