CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 104
Discussione:

[Thread] Problemi Knock on/off/code [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

È normale che con il knock code lo schermo rimanga spento finché non inserisci il codice giusto
    LG G2 with CloudyG3 2.0

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistero89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema col knock on che non funziona. Il knock off va alla perfrzone idem il knock code. Ho provato DI TUTTO anche nel menu segreto (il firmware update sia del touch control e di un'altra cosa), ho provato a disabilitare il knock on e riabilitarlo e nada..non so che pesci pigliare vi prego aiutatemi.

Il cell è stato appena aperto
    Quote Originariamente inviato da ValeriaS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuova quindi spero di non sbagliare a postare
    Proprio ieri ho ricevuto l'Lg G2 e ho cominciato a familiarizzarci Ho subito notato che la funzionalità Knock Knock ha dei problemi quando voglio "svegliare" il dispositivo, nell'oscurare lo schermo invece funziona perfettamente. Anche il Knock Code non da problemi.
    Ho provato a deselezionare e deselezionare la funzionalità ma non è cambiato nulla. Ho cercato anche delle guide qui sul forum ma molte cominciano con "Vai nel Dial e digita..." ecco io non ho idea di cosa sia il Dial e come posso accedervi, su internet non ho trovato molto
    Potete aiutarmi oppure mi consigliate di mandarlo in assistenza?
    Grazie mille a chiunque saprà aiutarmi, Valeria.
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho digitato il Knock Code a schermo spento e si è acceso il display, quindi era colpa mia che non avevo capito bene come funzionasse.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Da ieri, senza nessun sintomo il telefono ha preso ha fare una cosa strana

A schermo spento, se inserisco knock code, non si accende
    Siccome ho 3 tap (due a sinistra e uno a destra) si accende prima lo schermo, e poi bisogna reinserirlo per sbloccare

Ho cambiato code, ho messo tre tap singoli, ma non si accende. Allora bisogna andare di doppio tap, far accendere lo schermo ma sempre bloccato e poi mettere il codice

Non ho fatto nulla..ha sempre funzionato
    Ho anche provato svariate volte la procedura di update firmware del touch da menù segreto
    Spento e riavviato non so quante volte
    Alla fine l'ho anche ripristinato (dalle impostazioni) ma non è cambiato nulla

Che gli è preso?

idee?

grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linoge80 Visualizza il messaggio

Siccome ho 3 tap (due a sinistra e uno a destra) si accende prima lo schermo, e poi bisogna reinserirlo per sbloccare

Ho cambiato code, ho messo tre tap singoli, ma non si accende. Allora bisogna andare di doppio tap, far accendere lo schermo ma sempre bloccato e poi mettere il codice

Ho anche provato svariate volte la procedura di update firmware del touch da menù segreto

Che gli è preso?

idee?

grazie
    unito alla discussione di riferimento
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linoge80 Visualizza il messaggio

Che gli è preso?

idee?

grazie
    Non hai detto di aver provato in questo modo: disabilita del tutto la funzione toc toc, riavvia il telefono, prova a riattivarla in modalità standard (il doppio colpetto sul touch, senza una particolare sequenza/posizione) e vedi se funziona. In caso negativo, valuta la possibilità di un impedimento a causa di eventuale pellicola (anche se c'era pure prima) oppure un difetto hardware, parziale del touch, che magari anche in una sola specifica area non funziona.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ti dico non so da che dipende ma non è assolutamente così. Provo a riassumere
    Funzionava benissimo, però mi sembrava fosse poco reattivo il touch, e ho fatto da menù dial l'upgrade firmware touch, e da quel momento ha scazzato
    Non ci sono pellicole
    Mai usate
    Il doppio tap funziona benissimo
    Ma funziona anche il knock code col doppio tap, cioè come dicevo, se metto il knock code con 3 colpetti (2+1) con i primi due mi accende lo schermo e ho la griglia di inserimento, quindi do i 2+1 e si sblocca
    Fino a prima dell'upgrade touch non aveva problemi. Ho pensato che con un ripristina impostazioni di risolvere e invece non ho risolto
    Ripeto doppio tap va e va pure il touch in ogni punto e va anche il sensore di prossimità (è completamente pulito e per la luminosità va benissimo)

Ho anche provato da dial nascosto, a disattivare il il knock, poi riattivarlo. Non cambia nulla, tutto qui

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Se l'hardware funziona, è il sw a fallire. Non mi viene in mente nessuna soluzione. In questa situazione la ricerca e la soluzione del problema potrebbero richiedere più tempo di quanto ce ne voglia a fare un backup dei tuoi dati per sicurezza e un "ripristino errore aggiornamento" tramite LG Mobile Support Tools, oppure con altre soluzioni che puoi trovare in modding

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, in seguito al cambio display di un LG G2 ho riscontrato un problema capitato a molti, ovvero il knock on/off va solo per lo spegnimento dello scermo a non per l'avvio, la cosa strana è che a volte a e a volte no, ho già fatto l'aggiornamento del firmware touch dal menù segreto, ma non riesco a fare la calibrazione del sensore di prossimità, e penso sia questo il problema, quando avvio l'auto test, schiaccio su pass e passa alla calibrazione del sensore ma dopo 1/2 secondi esce proximity cal fail, se metto o no la mano non cambia niente... Sapete aiutarmi?
    Grazie

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Sicuro che il sensore è nella posizione corretta?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio