È normale che con il knock code lo schermo rimanga spento finché non inserisci il codice giusto
È normale che con il knock code lo schermo rimanga spento finché non inserisci il codice giusto
LG G2 with CloudyG3 2.0
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho digitato il Knock Code a schermo spento e si è acceso il display, quindi era colpa mia che non avevo capito bene come funzionasse.
Da ieri, senza nessun sintomoil telefono ha preso ha fare una cosa strana
A schermo spento, se inserisco knock code, non si accende
Siccome ho 3 tap (due a sinistra e uno a destra) si accende prima lo schermo, e poi bisogna reinserirlo per sbloccare
Ho cambiato code, ho messo tre tap singoli, ma non si accende. Allora bisogna andare di doppio tap, far accendere lo schermo ma sempre bloccato e poi mettere il codice
Non ho fatto nulla..ha sempre funzionato
Ho anche provato svariate volte la procedura di update firmware del touch da menù segreto
Spento e riavviato non so quante volte
Alla fine l'ho anche ripristinato (dalle impostazioni) ma non è cambiato nulla
Che gli è preso?
idee?
grazie![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non hai detto di aver provato in questo modo: disabilita del tutto la funzione toc toc, riavvia il telefono, prova a riattivarla in modalità standard (il doppio colpetto sul touch, senza una particolare sequenza/posizione) e vedi se funziona. In caso negativo, valuta la possibilità di un impedimento a causa di eventuale pellicola (anche se c'era pure prima) oppure un difetto hardware, parziale del touch, che magari anche in una sola specifica area non funziona.
Ti dico non so da che dipende ma non è assolutamente così. Provo a riassumere
Funzionava benissimo, però mi sembrava fosse poco reattivo il touch, e ho fatto da menù dial l'upgrade firmware touch, e da quel momento ha scazzato
Non ci sono pellicole
Mai usate
Il doppio tap funziona benissimo
Ma funziona anche il knock code col doppio tap, cioè come dicevo, se metto il knock code con 3 colpetti (2+1) con i primi due mi accende lo schermo e ho la griglia di inserimento, quindi do i 2+1 e si sblocca
Fino a prima dell'upgrade touch non aveva problemi. Ho pensato che con un ripristina impostazioni di risolvere e invece non ho risolto
Ripeto doppio tap va e va pure il touch in ogni punto e va anche il sensore di prossimità (è completamente pulito e per la luminosità va benissimo)
Ho anche provato da dial nascosto, a disattivare il il knock, poi riattivarlo. Non cambia nulla, tutto qui![]()
Se l'hardware funziona, è il sw a fallire. Non mi viene in mente nessuna soluzione. In questa situazione la ricerca e la soluzione del problema potrebbero richiedere più tempo di quanto ce ne voglia a fare un backup dei tuoi dati per sicurezza e un "ripristino errore aggiornamento" tramite LG Mobile Support Tools, oppure con altre soluzioni che puoi trovare in modding
Salve a tutti ragazzi, in seguito al cambio display di un LG G2 ho riscontrato un problema capitato a molti, ovvero il knock on/off va solo per lo spegnimento dello scermo a non per l'avvio, la cosa strana è che a volte a e a volte no, ho già fatto l'aggiornamento del firmware touch dal menù segreto, ma non riesco a fare la calibrazione del sensore di prossimità, e penso sia questo il problema, quando avvio l'auto test, schiaccio su pass e passa alla calibrazione del sensore ma dopo 1/2 secondi esce proximity cal fail, se metto o no la mano non cambia niente... Sapete aiutarmi?
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Sicuro che il sensore è nella posizione corretta?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.