Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
prendevi un s5 giocavi nell'acqua ghiacciata e risolvevi il problemarotflrotflrotflragazzi o siete malati o....siete malati se siete ridotti cosi!!!
Se ho comprato il G2 è perchè evidentemente l'ho ritenuto superiore e migliore per le mie esigenze.
Malati? Nah , ho solo attaccato una ventola alla base di un joystick , e ho voluto condividere questa trovata con la community. Ovviamente ho consigliato cosa usare per poter giocare in maniera comoda senza sforzare il telefono.
Francamente non ho capito il tuo commento , penso tu sia ironico , però ti giuro che non ha senso quello che hai scritto.
Non è che abbia creato la cosa più complicata di questo mondo , boh .
Ciao ciao.
-
Bella trovata complimenti, l'unica scomodità la.presa elettrica
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Markiller76
Bella trovata complimenti, l'unica scomodità la.presa elettrica
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Condivido , però basta una prolunga e risolvi il problema.
Inoltre col joystick sotto gioco ancora meglio :p .
-
Bisogna premiare l'ingegno e la fantasia,a me piace :) , spesso il terminale raggiunge un elevata temperatura e bisogna raffreddarlo. Hai provato a collegare la ventola all'uscita usb del cellulare ? probabilmente sarà alimentata .
P.s fate questa prova, quando mettete in carica il terminale da spento,appoggiatelo su un vecchio dissipatore da PC, ho noto una leggero incremento di autonomia.
-
Surriscaldamento g2
Salve a tutti, premetto che ho fatto una ricerca e non ho trovato soluzioni in merito.
La mia ragazza ha un LG G2, dopo circa 8 mesi dall'acquisto il suddeto smartphone ha iniziato a fare i capricci, ovvero scalda molto fino a prosciugare la batteria nel giro di 3-4 ore, inoltre a volte si spegne da solo penso per la temperatura troppo elevata. Lo smartphone dovrebbe avere a bordo kitkat, ma non ne sono sicuro e non avendolo a portata di mano non posso controllare. Qualcuno di voi ha soluzioni o consigli da darmi??
-
Riportarlo a impostazioni di fabbrica e dopo aggiornarlo alla 20g
-
innanzi tutto grazie della risposta, mi permetto di approfittare ancora del tuo tempo chiedendoti se puoi linkarmi la guida su come aggiornare e il il software v20g, grazie in anticipo
-
Quote:
nemesip
innanzi tutto grazie della risposta, mi permetto di approfittare ancora del tuo tempo chiedendoti se puoi linkarmi la guida su come aggiornare e il il software v20g, grazie in anticipo
Quello che vuoi sapere è già nella tua testa, solo che te lo sei scordato :)
Saprai senz'altro che ci sono tre modi:
1. OTA (cioè dal G2) Impostazioni >Generali > Info sul telefono > Centro aggiornamenti > Aggiornamento software, Da lì puoi effettuare un aggiornamento manuale, e/o impostare un controllo automatico. Questo metodo, non funzionerà se hai il root.
2. LG Mobile Support Tool (E' necessario collegare il G2 al PC) > Funzionalità aggiuntive > Ripristino errore aggiornamento, che funziona anche come downloader per nuovi aggiornamenti. Rimuove il root se lo hai installato.
3. LG PC Suite (E' necessario collegare il G2 al PC) > Dispositivo Mobile > Ripristino errore aggiornamento (Idem come sopra, anche se non l'ho mai usato perché preferisco il metodo 2.)
EDIT:
I metodi 2. e 3. funzionano se i driver LG sono correttamente installati nel PC
Metodi da non usare assolutamente se si hanno recovery mod installate . . .
-
Grazie per le risposte, pomeriggio dovrei avere sottomano il devices e proverò a fare ciò che mi avete detto, casomai non dovessi risolvere? cosa consigliate?
-
Temperature strane?
Salve a tutti, sono in possesso di un G2 da circa due mesi e passando da una rom all'altra (CM,AOSP,AICP,CLOUDY,Ecc...) sono ritornato stock per le funzionalità che offre LG Stock, utilizzando LG Flash Tool ho riflashato la 20H con metodo CSE(full wipe).
In questi giorni ho notato" anomalie" nelle temperature, ad esempio ora che sto scrivendo la CPU sta sui 60/70, con conseguente innalzamento delle temperature della BATTERIA che sta sui 37/39 gradi (In gaming anche di piu)
Al risveglio la CPU sta sui 40 gradi.
Dite che i componenti interni rischiano di fondersi? O sono solo mie illusioni?