Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
In spiaggia? Scalda da matti, normale, non ci puoi fare nulla
Non ero in spiaggia..ma se normalmente quelle sono le temperature già alte di suo...
-
Quote:
witness
Non ero in spiaggia..ma se normalmente quelle sono le temperature già alte di suo...
Rispondevo alla tua domanda, l'ho portato in spiaggia, non era neanche un giorno caldissimo, ma tra luminosità al massimo (sole pieno) temperatura ambiente alta e borsello (in cui lo riponevo) tenerlo in mano era abbastanza fastidioso e la batteria scendeva molto velocemente.
In queste situazioni sconsiglio fortemente di tenere lo smartphone in 4G e magari evitare di navigare su siti pesanti o che scaricano molti dati, perché riscalda molto.
Mi ricordo temperature che sfioravano i 40 gradi sulla batteria e arrivavano oltre i 70 gradi per la CPU, uno stress immane per lo smartphone.
-
Dici che posso aver fatto danno ieri con quelle temperature? Cmq strano che qualche applicazione attiva e la navigazione su questo sito possa far salire il processore al 60 70 gradi e la batteria a 38!! Figuriamoci in gaming! O è solo il mio cosi??
-
Quote:
witness
Dici che posso aver fatto danno ieri con quelle temperature? Cmq strano che qualche applicazione attiva e la navigazione su questo sito possa far salire il processore al 60 70 gradi e la batteria a 38!! Figuriamoci in gaming! O è solo il mio cosi??
Danni non ne hai fatti, per quanto riguarda le temperature, il browser richiede abbastanza risorse
-
Quote:
th3D0ct0r
Danni non ne hai fatti, per quanto riguarda le temperature, il browser richiede abbastanza risorse
Quoto e aggiungo che, se non le avete disabilitate, ci sono 3 protezioni termiche che impediscono al G2 di danneggiarsi. Al limite rallenterà un pochino.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto e aggiungo che, se non le avete disabilitate, ci sono 3 protezioni termiche che impediscono al G2 di danneggiarsi. Al limite rallenterà un pochino.
Grazie mille!
No,non ho disabilitato nulla nei menu segreti!
Avevo solo timore visto che ho letto di qualcuno a cui si è danneggiato il touch per questo motivo..
Grazie ancora
-
Quote:
witness
Grazie mille!
No,non ho disabilitato nulla nei menu segreti!
Avevo solo timore visto che ho letto di qualcuno a cui si è danneggiato il touch per questo motivo..
Grazie ancora
Ho notato comunque che la temperatura si alza solamente quando navigo in 3/4G sul forum di androidiani...non ne capisco il motivo!
-
Quote:
witness
Ho notato comunque che la temperatura si alza solamente quando navigo in 3/4G sul forum di androidiani...non ne capisco il motivo!
La navigazione richiede molte risorse, se aggiungi che la connessione dati ne richiede ancora il surriscaldamento è normale
-
Vorrei domandarci delle cose tanto per cambiare:
È normale che dopo pochi minuti di accensione del terminale vedendo un filmato test 4k su youtube e poi aprendo chrome con il fatto quotidiano desktop tutto in wifi la temp sia arrivata a 65 gradi?
Cioè capisco che il g2 scaldi..che in Puglia in questo momento ci siano 30 gradi e che sul mio display mentre digito l'indicatore segni 61 gradi su androidiani! Non capisco se devo rivolgermi all'assistenza o anche ad altri faccia lo stesso..
-
Quote:
witness
Vorrei domandarci delle cose tanto per cambiare:
È normale che dopo pochi minuti di accensione del terminale vedendo un filmato test 4k su youtube e poi aprendo chrome con il fatto quotidiano desktop tutto in wifi la temp sia arrivata a 65 gradi?
Cioè capisco che il g2 scaldi..che in Puglia in questo momento ci siano 30 gradi e che sul mio display mentre digito l'indicatore segni 61 gradi su androidiani! Non capisco se devo rivolgermi all'assistenza o anche ad altri faccia lo stesso..
Hai messo insieme un trio di operazioni pesanti.
1. Accensione, quindi caricamento di tutto il sistema
2. Youtube con un video pesante (4k? Su un FHD ha poco senso) quindi tanto lavoro sul Wi-Fi e sul dispositivo per riprodurlo.
3. Navigazione web, che di per sé richiede un elevato numero di risorse