Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Ciao a tutti, ho appena finito di guardare circa 10-11video su YouTube e la temperatura segnata da CPU-Z è 56°C, però al tatto sembrano di più (zona fotocamera-tasti volume)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
CPU-z fornisce la temperatura della batteria e separatamente anche quella dei processori con una quindicina di sensori.
Se parliamo di temperatura di batteria 56°C è tanto, meglio non andare oltre i 40...
Se parliamo di temperatura dei processori 56°C è normale, arrivano anche a 70°C.
Ora il senso di tutto ciò è questo:
Si deve cercare di non esagerare con il telefono mettendolo sotto sforzo per lungo tempo in quanto l'eccessivo surriscaldamento potrebbe creare dei problemi: per esempio ho letto casi di formazione aloni allo schermo proprio nella zona fotocamera (dove scalda di più).
EDIT
Ho controllato ora le mie temperature:
35 °c batteria e 57 °c di media sui processori.
Al tatto appare appena tiepido
-
Quote:
xPissio
Ciao a tutti, ho appena finito di guardare circa 10-11video su YouTube e la temperatura segnata da CPU-Z è 56°C, però al tatto sembrano di più (zona fotocamera-tasti volume)
Androidiani App
Se al tatto fossero di più non riusciresti a tenerlo in mano
-
Quote:
gianpassa
CPU-z fornisce la temperatura della batteria e separatamente anche quella dei processori con una quindicina di sensori.
Se parliamo di temperatura di batteria 56°C è tanto, meglio non andare oltre i 40...
Se parliamo di temperatura dei processori 56°C è normale, arrivano anche a 70°C.
Ora il senso di tutto ciò è questo:
Si deve cercare di non esagerare con il telefono mettendolo sotto sforzo per lungo tempo in quanto l'eccessivo surriscaldamento potrebbe creare dei problemi: per esempio ho letto casi di formazione aloni allo schermo proprio nella zona fotocamera (dove scalda di più).
EDIT
Ho controllato ora le mie temperature:
35 °c batteria e 57 °c di media sui processori.
Al tatto appare appena tiepido
Rilevata con CPU temp o CPU z?
temperatura ambientale?
In wifi o 3g?
Navigando su questo forum noti picchi di temperatura?
-
Quote:
witness
Rilevata con CPU temp o CPU z?
temperatura ambientale?
In wifi o 3g?
Navigando su questo forum noti picchi di temperatura?
CPU-Z
Wi-Fi
30°C temp ambiente
uso tapatalk per il forum e non noto picchi di temperatura al tatto.... Ma non sto lì a controllare ogni momento.
Se qualcuno volesse vedere i picchi...
-
Ciao a tutti, siccome sono in tenda sta settimana e fa troppo caldo, il telefono è bollente, faccio bene a metterlo in frigo 10-15 minuti? Poi, può essere che sia il caldo a rendere lo schermo mal funzionante?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
xPissio
Ciao a tutti, siccome sono in tenda sta settimana e fa troppo caldo, il telefono è bollente, faccio bene a metterlo in frigo 10-15 minuti? Poi, può essere che sia il caldo a rendere lo schermo mal funzionante?
Androidiani App
Non penso che faccia bene al telefono stare in frigo, un posto pieno di umidità... Meglio spegnerlo quando è bollente
-
Anche da spento è bollente
-
Quote:
xPissio
In che senso da spento è bollente?!
Malfunzionamento dello schermo di che tipo?!
-
Non mi prende i tocchi che gli do
-
Quote:
xPissio
Non mi prende i tocchi che gli do
Androidiani App
Sarebbe utile spendere qualche parola in più per definire 'spento'. Immagino sia schermo spento, non tutto il telefono.