[Thread] problemi di surriscaldamento [LG G2]
Buonasera sono in possesso di un g2 aquistato il 12-10-2013 ho riscontrato un problema di surriscaldamento nella zona fotocamere e tasti volumi , specifico che è successo oggi la prima volta , da spento lo ho acceso e dopo 5 minuti si è spento per surriscaldamento , nella giornata lo ha fatto 2 volte , ma questa sera mi è capitato 5 volte , ho preso la scatola e scontrino e sono andato da rivenditore e ho fatto presente il problema e prima mi ha parlato di assistenza , poi mi ha chiesto lo scontrino , e mi ha detto di attendere , dopo 5 minuti è tornata con un g2 nuovo di pacca . Speriamo che non capita più , qualcuno di voi ha riscontrato il problema . Saluti
[LG G2]Surriscaldamento? Quanto deve essere la temp della batteria?
sto riscontrando un problema da qualche ora..in pratica dopo una 20min di utilizzo del tel,sto rivelando un surriscaldamento nella parte posteriore,in prossimità dell'obiettivo della fotocamera..cosa che non mi era mai successo neppure dopo averlo usato continuativamente per 40-50min :S
ho provato dopo questi venti minuti a controllare la temperatura digitando *#*#4636#*#* e mi segnava 38°
Poichè non ho valori di riferimento,sapresti dirmi se è alta o meno?
Raffreddamento ad aria per LG G2 e smartphone in generale "fai da te".
Premessa : non ho visto thread del genere in giro, ne sul web. Non ho copiato da nessuno ma è stata solo una banale idea uscita dalla mia mente.
Il raffreddamento è stato ideato per il nostro LG G2 (5,2 pollici), ma ovviamente, essendo una struttura semplicissima, è fattibile per ogni dispositivo.
Salve ragazzi.
Come tutti sappiamo ,giocando coi nostri smartphone a giochi più o meno pesanti, il cellulare inizia a riscaldarsi.
Personalmente, il mio non supera i 37-38 gradi durante il gioco pesante, ma preferisco mantenerlo fresco.
Ecco qualche immagine
Come potete vedere presenta una struttura molto semplice.
Nello specifico, ho preso la base di un joystick ,che in passato comprai per la mia psp, ho fatto diversi fori al centro per il passaggio d'aria, e incollato con del silicone una ventola di un vecchio pc.
La ventola funziona tranquillamente collegandola alla corrente utilizzando un adattatore.
Inoltre aggiungo che per noi possessori di LG G2, il nostro smartphone accompagnato dalla cover, entra perfettamente in quella base a forma di joystick.
Per concludere, il tutto è molto semplice. Il raffreddamento l'ho trovato efficace ,sopratutto per giochi pesantucci.
Per coloro che possiedono altri device ,basterà trovare un'altra base, ma il tutto, da come potete osservare, non è nulla di che.
Si accettanno anche critiche (non vedo perché debbano esserci ) e pareri per migliorare la struttura , e spero soprattutto di esservi stato utile.
Ciao ciao :) .
P.S : in caso esistesse una sezione apposita per "accessori android" in generale , chiedo ai MOD di spostarla.
Sono nuovo nel forum , quindi non sono molto pratico :p.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk