Su questo ho trovato mille teorie diverse
Chi dice da spento
Chi da acceso senza usarlo, magari in modalità aereo
Chi invece da acceso, con schermo alla massima luminosità, ed attivo tutto il possibile, da WiFi a breve, ecc
Ciao a tutti! E da un po' di giorni che la mia batteria in stand-by durante la notte perde anche un 6-7% pur non avendo installato nessuna app nuova. Prima il massimo era di 2%. Non riesco a capire la causa... Qualcun'altro con problemi simili? Grazie
Per chiunque fosse interessato ho un paio di test effettuati con rom del g3 1.1... Sono stati effettuati entrambi con il kernel stock ( cloudy) che non ho voluto modificare ( la modalità Eco interferisce con la gestione delle frequenze), il primo screen è Riferito all utilizzo solito ed eccolo:
Spoiler:
Questo secondo screen si riferisce invece allo stesso identico utilizzo con ATTIVA LA MODALITA ECO
Spoiler:
Direi che i risultati sono praticamente identici ( quei pochi minuti di schermo in meno nel secondo screen controbilanciano le ore di standby maggiori nel primo ) e quindi secondo me la modalità ECO non serve ad un tubo in termini di batteria
Utilizzo : navigazione Internet, tapatalk, whatsapp ( 80% del tempo ) ,Facebook e pochissimo gaming... Quanto in Wi-Fi e quanto in 3g potete vederlo da soli, si o state sempre connesso in un modo o nell altro
makamarus (07-07-14)
ciao makamarus, successo pure a me, non in maniera così marcata.
i primi giorni non si spostava nemmeno di un percento, ora mi scende di 2/3%. ma sostanzialmente la durata è la medesima. dopo 5 ore di schermo ricarico
(dal 100% al 20/18%)