Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scrivo per un problema che ho da 20 giorni.
Ho notato che la batteria mi dura molto meno , almeno un 40 per cento meno.
Ho fatto un reset impostazioni di fabbrica ,reinstallato tutte le applicazioni, disattivato le sincronizzazione , le notifiche su fb , le posizioni su fb , gli aggiornamenti automatici delle app, i vari upload automatici , ma il problema persiste .
Ci sto uscendo pazzo.
Ho scaricato anche betterbatterystat , ma non vedo particolari applicazioni che consumando batteria e la voce predominante eè il deep sleep
Ho notato che nelle app in esecuzione ( impostazioni - generali - applicazioni-in esecuzione) c'è per ben 5 volte GOOGLE PLAY SERVICE .Non è che è questo il problema .
spero mi aiuterete
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvosh
ragazzi scrivo per un problema che ho da 20 giorni.
Ho notato che la batteria mi dura molto meno , almeno un 40 per cento meno.
Ho fatto un reset impostazioni di fabbrica ,reinstallato tutte le applicazioni, disattivato le sincronizzazione , le notifiche su fb , le posizioni su fb , gli aggiornamenti automatici delle app, i vari upload automatici , ma il problema persiste .
Ci sto uscendo pazzo.
Ho scaricato anche betterbatterystat , ma non vedo particolari applicazioni che consumando batteria e la voce predominante eè il deep sleep
Ho notato che nelle app in esecuzione ( impostazioni - generali - applicazioni-in esecuzione) c'è per ben 5 volte GOOGLE PLAY SERVICE .Non è che è questo il problema .
spero mi aiuterete
grazie
posta degli screen ( come specificato alla fine del secondo post, per le richieste di aiuto) e vediamo se si vede qualcosa di anomalo
-
Ragazzi, vedendo l'utilizzo della batteria, mi escono 2 voci: Sistema operativo android e sistema android che sommati consumano circa 30-35%. le 2 voci non dovrebbero essere la stessa cosa?
-
Batteria lg g2
Salve a tutti, ho un Lg G2 acquistato su amazon (venduto e spedito da amazon) a febbraio 2014.
Nelle ultime 2 settimane ho notato un leggero rallentamentento delle prestazioni dello smartphone insieme ad una ridotta autonomia della batteria che prima di questo ultimo periodo arrivava a durarmi quasi 32 h (praticamente 2 gg) con un uso medio dello smartphone.
Ho deciso di fare un ripristino dei dati di fabbrica risolvendo il problema legato alla velocità di risposta del sistema operativo però il problema legato all'autonomia della batteria non si è risolto; in passato, raggiunto il 100% di carica della batteria, prima che la carica scendesse al 99% occorreva aspettare anche 20 minuti con lo smartphone in stanby mentre adesso bastano pochi secondi. Morale della favola l'ultima ricarica della batteria l'ho effettuata 8h fa e adesso mi trovo la batteria al 57%; è visibilmente calata drasticamente l'autonomia!!
Da cosa potrebbe dipendere questo problema?
Grazie a tutti e buona giornata :)
-
Ragazzi dimenticavo la cosa forse più importante: L'autonomia scende drasticamente fino al 70% dopo di che diminuisce molto più lentamente!!
-
5 allegato(i)
Ragazzi ho un problema, la batteria carica al 100% di mattina mi va al 20% la sera utilizzando whatsapp, social e qualche telefonata...sembra che ci sia poco deepsleep...vi posto gli screen di cpu Spy. Poi ho fatto un test con better battery stats e ho avuto questi risultati...se qualcuno può aiutarmi visto che una della cose migliori è la batteria vorrei capire perché succede questo. Posto anche gli screen di better battery stats
-
In BBS non c'è niente di strano, però non capisco gli screen di cpuspy, in pratica alle 13 eri già al 15%?!
Con quante ore di schermo acceso?
-
-
1 allegato(i)
-
Altra cosa che segnalo, la notte tengo attiva solo la rete telefonica staccando i dati e il wi-fi