È troppo poco, c'è sicuramente qualcosa che non va, però dagli screen non si vede niente di particolare..
Visualizzazione stampabile
È troppo poco, c'è sicuramente qualcosa che non va, però dagli screen non si vede niente di particolare..
Il mio l'ho acquistato a marzo...
Masa,ma 3h di schermo acceso sono poche?Cosa fai??E con quale luminosità?
Nn faccio niente di particolare di quello che si può fare con uno smartphone...
Dati sempre attivi, sincero di 2 mail, whatsapp, telefonate, navigazione, Tapatalk e forse giocherò 15min nell'arco della giornata (giochi che sono cmq impostati su greenify x freezarsi appena finisco di giocare)
Luminosità al 50% nn automatica
Ti posto gli screen di questa mattina...
Caricato ieri sera al 100%, utilizzato questa mattina...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...90309d19dd.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6af8793c2b.jpg
Leggendo in giro 25min di schermo con 12% di batteria mi sembra 1 po troppo...
Greenify cosa fa? È realmente utile? Io in più di te solo Facebook uso...anche greenify limita Facebook?
Se lo imposti si...
Io ho notato che Facebook è un'app sempre attiva in background quindi ciuccia batteria anche se tu nn vuoi...
Greenify congela le app e fa si che queste, in quanto congelate, nn "lavorino" neanche in background...
P. S. Serve il root x usarlo
Ho già il root, se mi dai un indirizzo per una guida su come usarlo lo provo almeno vedo come va...
Premetto che ho la ROM porting g3 1.2
Non serve il root per usarlo, serve per automatizzare l'ibernazione, ma quella manuale funziona.
Per quanto riguarda il tuo problema, abbiamo detto forse 100 volte che gli screen vanno messi al termine della batteria e non dopo un 10%, perché la velocità di scarica non è uniforme.
Altro punto che vorrei chiarire è, hai detto che il fuo smartphone ha un anno di vita, prima andava meglio la batteria? Calcola che un degrado del 10/20% dopo più di un anno potrebbe essere normale.
Hai provato a farlo caricare 30 minuti in più dopo che appare il led verde? Con questo modo dovresti guadagnare un pochino di autonomia, in quanto la batteria si stabilizza.
Greenify non ha bisogno di guide, sono due schermate ed è semplicissimo da usare, appena lo avvii clicchi sulla "+" e selezioni le app che vuoi ibernare (se clicchi su opzioni e poi su mostra tutto ti appaiono altre app).
Se ne vuoi conoscere le funzioni, troverai una marea di video su youtube.